Best photos of the year 2011

razor87

Esperto
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
86
Località
Catania
Sesso
Maschio
però se non fosse così la maggior parte delle fotografie più famose non ci sarebbero
tante volte non è la tecnica la cosa importante...ma quello che descrive la foto
durante una guerra non puoi concentrarti sulla composizione..ma cercare di esprimere qualcosa..anche se poi tagli all'altezza del gomito e tutte le altre regole
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
sisi sono d'accordissimo al 100%!!
quale dei naturisti? che numero è?
la 66
ma è solo uno dei tanti esempi di foto che le guardo e dico "embé?"
ammetto di non leggere le didascalie, ma tanto mi aspetto che per delle best photo of 2011 non debbano essere necessarie spiegazioni...invece........
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ammetto di non leggere le didascalie, ma tanto mi aspetto che per delle best photo of 2011 non debbano essere necessarie spiegazioni...invece........
si ma infatti..

tra l'altro il sito è fatto col sedere, ogni volta che fai avanti ed indietro a me la foto cambia numero.. ad esempio a me la 66 da quel bambino con la maschera e l'asciugamano in bocca -.-
 

Tastino0

PRO
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
937
Località
Firenze
Sito Web
www.tastino0.it
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio
Tutti professionisti e critici fotografici in questo forum. Un po' di rispetto per una delle più importanti agenzie di stampa in cui lavorano i maggiori fotografi del mondo?
Troppe chiacchiere da bar. Nn va bene.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Tutti professionisti e critici fotografici in questo forum. Un po' di rispetto per una delle più importanti agenzie di stampa in cui lavorano i maggiori fotografi del mondo?
Troppe chiacchiere da bar. Nn va bene.
non puoi dire che TUTTE quelle foto meritano di stare li..se vedo una foto bella non ho nessun problema a dirlo, anzi li in mezzo ci sono certe foto che io neanche mi sogno di poter scattare fra 100 anni... però ce ne sono certe che non farebbe fatica nessuno a fare... e secondo me non meritano di stare tra le 100 foto più belle del 2011..
poi per carità son gusti, ma dato che molti hanno espresso il mio stesso parere online vuol dire che sotto sotto c'è questa convinzione generale


Quoto stefano. Ognuna di queste foto racconta una storia.
secondo me non tutte... alcune sono sterili..
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
io vi sfido a raccontarmi la storia di OGNI foto in quella lista, senza leggere il papiro scritto sotto!

io sono d'accordo col minella, alcune decisamente meritano, sono momenti storici, irripetibili, foto che davvero parlano da sole.
altre no!
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
io vi sfido a raccontarmi la storia di OGNI foto in quella lista, senza leggere il papiro scritto sotto!

io sono d'accordo col minella, alcune decisamente meritano, sono momenti storici, irripetibili, foto che davvero parlano da sole.
altre no!
Non ho letto il papiro di nessuna foto. Per quanto mi riguarda, mi è bastato guardare.
 

razor87

Esperto
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
86
Località
Catania
Sesso
Maschio
Vabbè..tante volte il solo guardare una foto fa venire in mente storie diverse in base a chi la guarda..le didascalie servono proprio ad evitarlo visto che comunque sono foto storiche che raccontano qualcosa di preciso..non sono espressionistiche

comunque ancora non le ho guardate tutte..man mano le vedrò con attenzione e postrò dire
 
Alto