Best Wedding Photography of 2013

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio

Riky

Maestro
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
110
Località
Italy
Sesso
Maschio
Suggestive e bellissime :O

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
...ellapeppa !!!
:D
 

Goi

Esperto
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
29
Località
Rivarolo Canavese - Torino
Sito Web
www.studionadar.it
Sesso
Maschio
Si bellissime...
Pensare alla fotografia di matrimonio come genere di serie B è un fenomeno tipicamente Italiano, nei paesi anglosassoni succede l'opposto e la fotografia di matrimonio ( e la ritrattistica ) è considerata in modo diverso e i prezzi sono decisamente diversi !! da serie A :)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Si bellissime...
Pensare alla fotografia di matrimonio come genere di serie B è un fenomeno tipicamente Italiano, nei paesi anglosassoni succede l'opposto e la fotografia di matrimonio ( e la ritrattistica ) è considerata in modo diverso e i prezzi sono decisamente diversi !! da serie A :)

Beh, non è che un matrimonialista si faccia pagare poco eh..
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Alcune sono da pelled'oca :sbav:
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
..... senza parole.
Alcuni scatti sono assolutamente stupendi .... e la maggior parte molto, molto, molto oltre le mie possibilità / capacità.
Io penso che molti "photographer" che girano ultimamente dovrebbero dare una occhiata .... ed impallidire.
Io intanto vado a sotterrarmi ! :dead:
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
..... senza parole.
Alcuni scatti sono assolutamente stupendi .... e la maggior parte molto, molto, molto oltre le mie possibilità / capacità.
Io penso che molti "photographer" che girano ultimamente dovrebbero dare una occhiata .... ed impallidire.
Io intanto vado a sotterrarmi ! :dead:
Ti quoto in toto. Arrivare a livelli del genere.....
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Chi pensa che il genere matrimonialista sia di serie B non ha capito un c***o!
Secondo me un buon 90% di fotografi matrimonialisti sono delle capre. Lo fanno per soldi, e perchè magari in seguito alla sopravvenuta passione fotografica si sono accorti che far foto ai matrimoni è molto più remunerativo di far foto astronomiche, ai paesaggi, street, macro ecc ecc..

Sono mesi che cerco un fotografo matrimonialista, enzo ne sa qualcosa.

A trovarlo un fotografo, bravo, creativo e che sappia raccontare come quelli delle foto nel link:bash:
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
La fotografia di matrimonio è senza dubbio una delle più complesse, occorre saper destreggiarsi in un ventaglio di situazioni e condizioni di luce come nessun altro genere fotografico, si ha una responsabilità enorme e pochissimo margine d'errore.

La vera differenza poi, come diceva giustamente Roberto, la fa chi sa raccontare e non semplicemente fare foto correttamente esposte.

Ho di recente conosciuto un ragazzo davvero bravo in questo senso, questo è il sito dello studio del padre in cui lavora, lui si chiama Domenico, mi sembra giusto fargli un po' di pubblicità perché se la merita. ;)

http://francolops.it/

C'è poi uno stupendo reportage di un suo recente viaggio in Nepal nelle sue gallerie su Juza. :)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Chi pensa che il genere matrimonialista sia di serie B non ha capito un c***o!
Secondo me un buon 90% di fotografi matrimonialisti sono delle capre. Lo fanno per soldi, e perchè magari in seguito alla sopravvenuta passione fotografica si sono accorti che far foto ai matrimoni è molto più remunerativo di far foto astronomiche, ai paesaggi, street, macro ecc ecc..

Sono mesi che cerco un fotografo matrimonialista, enzo ne sa qualcosa.

A trovarlo un fotografo, bravo, creativo e che sappia raccontare come quelli delle foto nel link:bash:
Robbè... non tutto è perduto! :D
 

MissBlackWhite

Esperto
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
99
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Chi dice che la fotografia di matrimonio è di serie B non ha capito proprio niente.
E' di una complessità incredibile. Oltre ad aver a che fare con condizioni di luce spesso assurde e quindi ci vuole un bel po' di conoscenze tecniche, ci vuole una grandissima sensibilità nel percepire i momenti, c'è tantissima responsabilità di un giorno così importante.
I matrimonialisti veramente bravi ci sono solo che devono destreggiarsi con concorrenti infimi, prezzi assurdi e clienti incompetenti

Ve lo presento io un artista della fotografia veramente bravo.
https://www.facebook.com/pages/Foto-Prinzi-Matrimoni/619198011438491?fref=ts
 
Alto