B&W Beyond The Time

Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Salve a tutti ragazzi , dopo un pò di tempo torno a pubblicare qualcosa e lo faccio in bn, soluzione che raramente adotto, ma qui per me era d'obbligo gia in fase di scatto, con questa falesia che è li sola a resistere alle intemperie , tempeste , mareggiate ecc eppure lei è ancora li a sfidare il tempo

beyond the time by Antonello Alò, su Flickr
 
Ultima modifica di un moderatore:

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.703
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Mi piace molto! Unica cosa mi sembra che la parte superiore della falesia si confonda un pò con il cielo.
Comunque a primo impatto mi ha fatto pensare al monolite di 2001 Odissea nello spazio, lì, da solo, con quel cielo che mi fa pensare a qualcosa di antico :D
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.544
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
L'avevo già vista da un po' su flickr e questa foto mi è piaciuta da subito.

Mi piace proprio perchè la falesia sembra sostenere tutto il "peso" del cielo
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Mi piace molto! Unica cosa mi sembra che la parte superiore della falesia si confonda un pò con il cielo.
Comunque a primo impatto mi ha fatto pensare al monolite di 2001 Odissea nello spazio, lì, da solo, con quel cielo che mi fa pensare a qualcosa di antico :D
Eccolo di nuovo il mitico Andrea!!! Un 13enne che ha visto il capolavoro di Kubrick!! Mitico :)
Ti vogliamo troppo bene :D
Il paragone ci sta e la foto mi piace davvero tanto, concordo che sembra proprio sostenere il peso del cielo, proprio lì dove è più nuvoloso. Gran bella foto
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.544
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Scusa, ho visto solo i primi 20 minuti per ora :rotfl:
Però mi sono letto la trama della filmografia di kubrik:rotfl:
Bravo Andrea…
Guardatelo tutto, è molto bello…però il vero capolavoro di Kubrik è Barry Lyndon, girato solo con luce naturale usando un obiettivo creato per la Nasa, il più luminoso mai costruito.
Quando imparerai ad apprezzare questo film
vorrà dire che comincerai a capirne di cinema
Buona visione da un cinefilo incallito
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.703
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
A sì avevo letto dell'obiettivo, uno Zeiss giusto? Che ne girano pochissimi se non erro.
Si, pian piano ho in mente di recuperare i classici del cinema, per ora sto sui classici nerd, poi l'idea è di ampliare con classiconi come questi sopra nominati
 
Alto