Bianco e blu.... Con Luna!

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
:timido: non so se la sezione vada bene....
Fatta sempre a Pyrgos - Santorini - Greece :D
Giuro che i colori sono originali!!
Sono innamorata di questa foto quindi se dovete smontarmela usate del tatto! :bleh:


IMG_2831-1 di La Bibi !, su Flickr

(ah e non è che pende, è che è presa da un'angolazione un po' sfigata:bash: )
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bellissimi i colori, bella la nitidezza, bella la luna, ma....con moltissimo tatto ti dico che forse, magari, non saprei, è possibile che, a mio modestissimo parere, se non avessi tagliato l'edificio sarebbe stata un pelino, ma giusto solo un po', neanche troppo....meglio! ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Bellissimi i colori, bella la nitidezza, bella la luna, ma....con moltissimo tatto e dico che forse, magari, non saprei, è possibile che, a mio modestissimo parere, se non avessi tagliato l'edificio sarebbe stata un pelino, ma giusto solo un po', neanche troppo....meglio! ;)
ahahahah Jot caro! Grazie mille per il tatto :rotfl:
C'è un motivo per questo taglio, sotto c'erano case e elementi di disturbo che davano molto fastidio e avrebbero penalizzato lo scatto ;) Grazie ancora!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
wow splendidi i toni! e mi piace anche la compo azzardata, vedo un equilibrio tra il soggetto messa sulla sx e la luna al centro!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Qui la Grecia esce nella sua interezza...grazie per questi scatti cara Bibi!
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Bellissimi i colori, bella la nitidezza, bella la luna, ma....con moltissimo tatto ti dico che forse, magari, non saprei, è possibile che, a mio modestissimo parere, se non avessi tagliato l'edificio sarebbe stata un pelino, ma giusto solo un po', neanche troppo....meglio! ;)
...ma ci sta ugualmente alla grande perchè altrimenti la costruzione con tutto il suo bianco avrebbe avuto una porzione troppo "dominante ed invasiva" nello scatto
Brava Bibi!
;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
...ma ci sta ugualmente alla grande perchè altrimenti la costruzione con tutto il suo bianco avrebbe avuto una porzione troppo "dominante ed invasiva" nello scatto
Brava Bibi!
;)
Ti ringrazio tantissimo Andre!!! :abbraccio:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
mia cara lo scatto merita per cromie e composizione, ma............con qualche piccolo accorgimento, sarebbe sublime.
mi sono permesso, 5 minuti su una foto compressa......con il raw sarebbe un gioco renderla splendida.
se ti offende la levo immediatamente......:bacetto:

8043516309_324a4169e9_z copia.jpg
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
mia cara lo scatto merita per cromie e composizione, ma............con qualche piccolo accorgimento, sarebbe sublime.
mi sono permesso, 5 minuti su una foto compressa......con il raw sarebbe un gioco renderla splendida.
se ti offende la levo immediatamente......:bacetto:
Ma figurati!! anzi grazie per averci perso del tempo! Mi piace! Dimmi cosa mi consigli di cambiare esattamente oltre al crop.....
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Ma figurati!! anzi grazie per averci perso del tempo! Mi piace! Dimmi cosa mi consigli di cambiare esattamente oltre al crop.....
è lunga da spiegare.........ho raddrizzato, distorto e riposizionato in pseudobolla l'edificio.
contrastato e delineato la luna.
ricontrollato ed aggiustato le curve ed i livelli...
 
Alto