Biss

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
bella questa è molto bella, per rendere un pò più protagonista il serpente vignetta in modo da concentrare la lettura sul muso dell'animale (magari con Darken/lighten center di color efex portando il punto luminoso sull'occhio del soggetto e diminuendo la luce periferica)
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Bella bestia, sembra tranquilla e è un piacere sentirla scorrere sulla pelle e sapere che non ti fa del male, sempre sull'attenti però... segui i consigli del maestro @Benedetto oppure usa un bel diaframma chiuso, era in una teca oppure in libertà (con il proprietario nei paraggi?)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
un bel ritratto strisciante ma mai sulla mia pelle brrrrrr :giggle:
@Riclik ma su Flickr hai due account oppure hai un omonimo :dubbio: ?
 

Riclik

Esperto
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
52
Sesso
Maschio
bella questa è molto bella, per rendere un pò più protagonista il serpente vignetta in modo da concentrare la lettura sul muso dell'animale (magari con Darken/lighten center di color efex portando il punto luminoso sull'occhio del soggetto e diminuendo la luce periferica)
Grazie dei consigli, appena avrò tempo proverò!

Bella bestia, sembra tranquilla e è un piacere sentirla scorrere sulla pelle e sapere che non ti fa del male, sempre sull'attenti però... segui i consigli del maestro @Benedetto oppure usa un bel diaframma chiuso, era in una teca oppure in libertà (con il proprietario nei paraggi?)
Era in una teca! Bioparco di Roma

un bel ritratto strisciante ma mai sulla mia pelle brrrrrr :giggle:
@Riclik ma su Flickr hai due account oppure hai un omonimo :dubbio: ?
è un omonimo!!! Io sono l'originale!!! :D:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Bella, mi piace.. un po’ viscida ma tant’è :D
Si, vignettando concentri l’attenzione sul punto di fuoco e quindi sull’occhio ma attenzione a non esagerare che altrimenti scurisci troppo in alto a sinistra ;)
 
Alto