Black & White?

G

gala

Ospite
Ciao a tutti, volevo con tutta l'umiltà possibile, proporre una cosa, a seguito di questo commento che ho letto:

penso che nel B/N l'importanza che si debba dare ai Neri sia fondamentale, ci sono Neri diversi, per diverse tipologie,
non sono regole da seguire, ma da conoscere, anche per superarle...
inizio con la voglia di condividere questa mia riflessione, che tale vuol rimanere, una riflessione tra amici,
perché spesso, anche in P2L si è discusso sul B/N, ed in particolare proprio sui neri, e prendo questo tuo bellissimo scatto come spunto...

Neri diversi dicevo, per foto diverse, Neri che devono o non devono raccontare, ma solo riempire, Neri che devono comunque SEMPRE dare!!!
Perchè non fare una nuova categoria tra "i nostri scatti" dedicata proprio al bianco e nero?

Personalmente è una tecnica che amo e che mi piacerebbe approfondire, certo che persone come giordan e molti altri di voi potrebbero condividere e dare tantissimo a persone come me, volevo proporvi di creare una sezione apposita.

Ovviamente è solo una proposta, non so se è fattibile (e mi rivolgo a Nomed, agli amministratori, ai moderatori, etc...) però visto che ho notato che tanti di noi postano e utilizzano il B&N nei loro scatti pensavo che forse poteva essere un idea condivisa.

Grazie mille a tutti dell'attenzione!!!:)

CIAO!:ciao:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Più che una categoria credo che si possa aprire un topic comunitario in cui tutti postano in b/n... un po' come il topic del colore, dello sfocato, delle nuvole, ecc...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Questa proposta fu fatta tempo fa da me ... ma i mod e l'amministratore ( Carlo ) ritenevano la sezione un po dispersiva ed ambigua, quindi fu rifiutata , ma quella di PDBzone è un ottima idea !
;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
da te, enzo, un GURU, proprio non me lo sarei mai aspettata!!! :ehno:

e pensare che l'ho pure ri-uppata non molto tempo fa...
è la sindrome di minella che mi sta colpendo !
:D
PS: spiritosa .....
 
Alto