Bora

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Secondo me dovevi inquadrare leggermente più a sx in modo da fa entrare nello scatto tutto il cordolino più chiaro della banchina, questa e l' unica cosa che posso trovare di "errore"! Del resto mi piace molto :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Secondo me dovevi inquadrare leggermente più a sx in modo da fa entrare nello scatto tutto il cordolino più chiaro della banchina, questa e l' unica cosa che posso trovare di "errore"! Del resto mi piace molto :)
Ti do ragione, e in realtà il cordolino completo ce l'ho pure, ma purtroppo entra anche un orrendo cartello che sta su quel cancello...Per il resto, grazie mille!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
sicuramente scatto difficile da comporre per via degli eccessivi elementi di disturbo a sinistra, hai fatto il massimo e comunque la sensazione di vento arriva tutta! complimenti Ak!
E non solo per quelli...rannicchiarsi per terra quando arrivano le raffiche, con gli occhi lacrimanti per il vento, è dura sul serio....o almeno per me che ho gli occhi delicati...grazie Mr!
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
La compo non mi convince appieno, ma posso sentire il vento penetrarmi nelle ossa!!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La compo non mi convince appieno, ma posso sentire il vento penetrarmi nelle ossa!!

La compo difficile me la sono andata a cercare...più facile fare la foto con bora del solito molo, ma mi sono un po' rotto di fare sempre quello! Grazie caro Cris
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
eh sì... compo difficile con quegli elementi sulla sx che ti ha un po' complicato la vita. però non posso non apprezzare quel mare incazzat0 e quella linea che porta ai monti sullo sfondo!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Avrei sacrificato la parte a sinistra per concentrarmi solo sul mare e la sua natura impetuosa.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
eh sì... compo difficile con quegli elementi sulla sx che ti ha un po' complicato la vita. però non posso non apprezzare quel mare incazzat0 e quella linea che porta ai monti sullo sfondo!
Grazie caro...della serie, quando uno se la va a cercare...
Avrei sacrificato la parte a sinistra per concentrarmi solo sul mare e la sua natura impetuosa.
Sai che mi piacciono gli scatti pieni...ma alla prossima bora ti do ascolto...
 
Alto