Brain training

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
È già, però voglio metterle buone :rotfl:
E quà ti devo correggere!
Sul forum non devi postare le foto che a priori sono venute bene, per prendere i likes o non so chè, ma quelle che pensi abbiano dei difetti che da solo non riesci a risolvere.
Per me l'utilizzo del "chiedere consiglio al forum" dovrebbe essere inteso in questo modo....
Per postare foto per avere semplicemente un like meglio facebook oppure Flick dopo esserti iscritto a molti gruppi.. ;)
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.694
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Bè si, giusto hauk, infatti non posto solo quelle che per me sono perfette (sennò stavio tipo a 3) ma quelle che almeno quando le guardo non mi piacciono, so che il forum serve a capire gli errori, ma cose che io quando le guardo proprio non mi piaccio evito.
Non è per like, non mi importa, ma per avere pareri su ciò che secondo me va, no su cose che a me non piacciono minimamente
Però sì, avete ragione, appena torno a casa le posto :aehm:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
mi esprimo solo sulla prima (anzi la prima col pennino), non sono stato a leggere tutti i post, ma proverei a rendere perfettamente a fuoco il pennino e la scritta "canto primo" e magari fuori fuoco i volumi in secondo piano.
Ah dimenticavo, il pennino che non si sovrapponga alla scritta ma che sia rivolto verso di essa
 
Alto