Breaking Bad

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Finalmente pesco un po' di tempo per occuparmi delle serie TV.

Notando che in merito al titolo non esiste ancora un topic, e trovando ciò vergognoso, ecco qui un bel salottino virtuale dove discutere dei massimi sistemi su Walter, Jesse, Gus e il capolavoro a cui danno corpo.

Ho appena concluso la 4° stagione.

:corna:

FILIPPO881, Teddi.
 

FILIPPO881

Maestro
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
195
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Oh bravissima!!
Sei alla fine della quarta quindi ti dò un avviso se sei una persona impaziente: non cominciare a guardare la quinta in tarda serata o ti troverai alle 3 di notte a non voler andare a letto per finirla.

Vi metto un video che ha fatto un ragazzo che frequenta un forum calcistico, è un'ottima analisi sulla fotografia di questa serie, che è una delle cose che ha colpito moltissimo anche me! Il video è lunghetto però secondo me è abbastanza ben fatto, non banale.
A Hypereyed e chiunque non l'ha finito sconsiglio di guardarlo, io sono arrivato alla mezz'ora e non ho trovato spoiler, ma ecco, meglio evitare.

 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Quinta stagione terminata lo scorso mese.:1st:

Domani RadioSapienza, la radio dove lavoro, intervista Stefano de Sando... il doppiatore di Walter White.
Inutile dire che sarò lì anch'io... gli devo fare due domande...:boss:
 

FILIPPO881

Maestro
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
195
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Quinta stagione terminata lo scorso mese.:1st:

Domani RadioSapienza, la radio dove lavoro, intervista Stefano de Sando... il doppiatore di Walter White.
Inutile dire che sarò lì anch'io... gli devo fare due domande...:boss:
Eh beh direi proprio di sì! Poi ci riferirai.
A proposito del doppiaggio, nonostante l'ottimo lavoro fatto dagli italiani (complimentati con lui da parte "nostra") consiglio a chi deve finirla o iniziarla, di cercarla in lingua originale sottotitolata in italiano (per chi fa più fatica con l'inglese) o in inglese. E' un inglese molto orecchiabile ma soprattutto caratterizza da morire i personaggi. Jesse cambia totalmente.
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Eh beh direi proprio di sì! Poi ci riferirai.
A proposito del doppiaggio, nonostante l'ottimo lavoro fatto dagli italiani (complimentati con lui da parte "nostra") consiglio a chi deve finirla o iniziarla, di cercarla in lingua originale sottotitolata in italiano (per chi fa più fatica con l'inglese) o in inglese. E' un inglese molto orecchiabile ma soprattutto caratterizza da morire i personaggi. Jesse cambia totalmente.
Sisissi hai ragione c'ho fatto caso... infatti st'inverno avevo intenzione di rivedermela completamente in lingua.
Tanto la fotografia, lo script e la regia meritano parecchio d'essere riviste!
 

FILIPPO881

Maestro
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
195
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sisissi hai ragione c'ho fatto caso... infatti st'inverno avevo intenzione di rivedermela completamente in lingua.
Tanto la fotografia, lo script e la regia meritano parecchio d'essere riviste!
Assolutamente! Io sto finendo The Wire, guardando in diretta Homeland e The Americans. Finite queste mi rigodo il capolavoro interamente in lingua originale visto che le prime tre stagioni le avevo viste in italiano!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Oh bravissima!!
Sei alla fine della quarta quindi ti dò un avviso se sei una persona impaziente: non cominciare a guardare la quinta in tarda serata o ti troverai alle 3 di notte a non voler andare a letto per finirla.
:yes:


Mi hai avvisata giusto in tempo, faccio la brava e mi allontano dal PC :eheh:

Fotografia: Michael Slovis è una scoperta esaltante. Nessuno come lui, tra centinaia di serie seguite, è riuscito ad animare il set come fosse un protagonista parallelo a disposizione degli spettatori.
Tanto di cappello.

P.S. Guarderò il video a conclusione raggiunta. Aiuto.

P.P.S. dude, facci sapere dell'intervista!
 

FILIPPO881

Maestro
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
195
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:yes:


Mi hai avvisata giusto in tempo, faccio la brava e mi allontano dal PC :eheh:

Fotografia: Michael Slovis è una scoperta esaltante. Nessuno come lui, tra centinaia di serie seguite, è riuscito ad animare il set come fosse un protagonista parallelo a disposizione degli spettatori.
Tanto di cappello.

P.S. Guarderò il video a conclusione raggiunta. Aiuto.

P.P.S. dude, facci sapere dell'intervista!
Noi intanto ce la godiamo a pensare a quello che ancora non sai! Abbiamo visto cose che Hypereyed non potrebbe immaginarsi! :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ma di cosa parla? la sento citare spesso ma non ho mai perso tempo ad informarmi.. è cosi bella?
No Stefano, non è bella.
È, nelle parole di Sir Anthony Hopkins rivolte al protagonista Bryan Cranston, quanto segue: «[...] like a jacobean, shakespearian or greek tragedy. [...] That kind of work/artistry is rare, and when, once in a while, it occurs, as in this epic work, it restores confidence. You and all the cast are the best actors I've even seen».
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
No Stefano, non è bella.
È, nelle parole di Sir Anthony Hopkins rivolte al protagonista Bryan Cranston, quanto segue: «[...] like a jacobean, shakespearian or greek tragedy. [...] That kind of work/artistry is rare, and when, once in a while, it occurs, as in this epic work, it restores confidence. You and all the cast are the best actors I've even seen».
Sì ma per dovere di cronaca diciamo che ha scritto la lettera dopo aver bevuto il miglior whisky d'Edimburgo!:leggero:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
No Stefano, non è bella.
È, nelle parole di Sir Anthony Hopkins rivolte al protagonista Bryan Cranston, quanto segue: «[...] like a jacobean, shakespearian or greek tragedy. [...] That kind of work/artistry is rare, and when, once in a while, it occurs, as in this epic work, it restores confidence. You and all the cast are the best actors I've even seen».
cosa centra Hopkins? :confuso:
 
Alto