Bridge fuji per nikon d5000

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Ciao, son qua x farvi una domanda..la mia bridge della fuji hs30 per ora si trova nelle mani di mio papà in cambio del 17 40 regalatomi x natale.
Però nel frattempo era rimasto attivo il vecchio annuncio su subito.it ed oggi mi ha contattato un tipo che era interessato non tanto a comprarla ma a scambiarla con la sua nikon d 5000 piu 18 105.

Ora lo scambio sarebbe la mia bridge con 1 anno di garanzia piu 2 batteria e filtro uv con tutta la dotazione di serie con la sua nikon con dotazione di serie più obbiettivo tutto fuori garanzia.

Non so se accettare...io ho canon e nn ho vogli e intenzione do cambiare brand ma vorrei capire il valore della nikon in caso di rivendibilità o cmq per darla a papà senza pero poter usare obbiettivi in comune.
Non riesco a capire se ne valga o meno la pena.
Partendo dal presupposto che la nikon e obbiettivo siano in perfetto stato naturalmente, ho chiesto delle foto ma devo ancora vederle.
Spero di non essere stato troppo contorto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Aveva bisogno di qualcosa in più di una compatta normale...sia comenzoom che come qualità....la.usa in automatico ma a suo tempo aveva una yascica e una vecchia Zenith di conseguenza immagino che sappia come.si usa una reflex se si aggiorna su come cambiare iso e diaframma...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Quello che ho detto io che sarebbe limitante xke anche se compra ottiche nn posso usarle...o viceversa...potrei pensare di accettare lo scambio x poi cercare nuovamente uno scambio o la vendita con una canon 1100 o 500d diventerebbe un pochino macchinosa come cosa..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Adesso vedo mi ha risposto ma nn la ha sotto mano in ufficio quindi aspetto le foto...grazie...in caso se qualcuno del forum è interessato ad una buona bridge faccia un fischio....

Grazie comunque

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Alto