MatEOS
PRO
- Sito Web
- www.flickr.com
- Corpo macchina
- Canon EOS 5D MK III
Hai detto bene con "sembra", è una sola immagine infattisembra proprio che ne hai fotografato mezzo e poi inserito l'immagine speculare fantastico
Vai tranquillo!! si è capitol'ho detto proprio per sottolineare la bravura nella composizione e scelta del pdr spero si era capito
Una delle tue più belle (secondo me) del tuo viaggio..
Infatti @Andrea85 nella foto ripresa da tua moglie c'è ritratto anche @MatEOS che si sta preparando per il suo scattoBellissima...uno dei più bei punti di vista di questo ponte...ne scattò una similissima mia moglie in viaggio di nozze e la postó pure qui sul forum: http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/brooklyn-spider-web.49044/
@Andrea85 e mi ricordo pure che ti dicemmo che tua moglie era più brava di te. Per questo hai smesso di postare foto.
Eh lo so, che è più brava di me!!@Andrea85 e mi ricordo pure che ti dicemmo che tua moglie era più brava di te. Per questo hai smesso di postare foto.
Quanto ha questo scatto, il PDR è perfetto e le nuvole nel cielo aiutano a rendere lo scatto ancora migliore.
E' dritta, è drittaSe giurate sulla bandiera ammericana che non pende da nessun lato ( non ho la griglia a portata di mano per verificare ) , dico che mi piace . Ma se pende...ritiro tutto !
Bella !!
Poi è anche un poco l'invidia ... stai facendo tanto invidia però !