Buone Vacanze!

gfortesi

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
115
Località
roma
Corpo macchina
EOS 40D
Sesso
Maschio
Buone vacanze a tutti. :ciao:
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Ragazzi buone vacanze a tutti! :ciao:
Io per adesso me ne sto a casuccia a studiare un pochino qualche libro di fotografia (sisisi :D ).
Alla fine di agosto mi dedicherò un finesettimana con la mia ragazza e una coppia di amici...ma niente di eclatante: proviamo a mettere da parte i soldi per andarcene a Parigi il prossimo Natale!
Speriamo bene! ;)
 

djfukk

Maestro
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
353
Sito Web
www.italystrap.it
Corpo macchina
400D
Sesso
Maschio
Buone vacanze a tutti!
Domani per me è l'ultimo giorno poi riapro il 23 agosto :D
Un giorno o due a Numana dopo ferragosto con la mia reflex e basta :), il resto tutto a casa a rilassarmi e studiare :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
rieccomi qua :D eheheh
un esperienza incredibile!!! :D unica 2 "pecche" del viaggio è che il molo famoso di Zanzibar dell'hotel dove stavo è stato buttato giù da un alluvione :((( quindi niente timelapse :( e l'altra è che di notte era meglio non girare (io puntavo di fare tutti i timelapse di notte -.-) anche per il ramadan... alla fine ho fatto solo un timelapse perchè non sono riuscito ad avere il tempo :( però le foto sono niente male!! :D iniziate a vederne alcune del mio progetto 365!! :)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bhe dai almeno ti sei divertito e hai trascorso delle ottime vacanze in un posto fantastico!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
rieccomi qua :D eheheh
un esperienza incredibile!!! :D unica 2 "pecche" del viaggio è che il molo famoso di Zanzibar dell'hotel dove stavo è stato buttato giù da un alluvione :((( quindi niente timelapse :( e l'altra è che di notte era meglio non girare (io puntavo di fare tutti i timelapse di notte -.-) anche per il ramadan... alla fine ho fatto solo un timelapse perchè non sono riuscito ad avere il tempo :( però le foto sono niente male!! :D iniziate a vederne alcune del mio progetto 365!! :)
il bello di un viaggio è anche familiarizzare con la loro cultura. Aspettiamo le nuove foto con ansia:gelatina:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
sisi, non sono riuscito a fare i timelapse perchè mi sono proprio goduto questa vacanza!! ragazzi voi non potete neanche immaginare!!!! dovete assolutamente andarci!!!
tralasciando il mare e la spiaggia che sono un paradiso (anche meglio dei caraibi dell'anno scorso) la sabbia era borotalco... comunque tralasciando questo, la gente la cultura.. poi i villaggi poverissimi con i bambini e le persone felicissime...

io ammetto di essere una persona abbastanza viziata, con il valore dei soldi, ma viziata... quando vedo una cosa nuova e bella la desidero e metto da parte i soldi per prenderla... ma questo viaggio mi ha fatto capire al 100% la frase "i soldi non fanno la felicità", certo voi direte la aiutano molto, ma posso assicurarvi che quei bambini del villaggio di Boma erano cosi felici a giocare con noi turisti più di quanto io possa esserlo se mi regalassero una 5D mkII!!

sono tornato con un bagaglio di foto e un bagaglio "sentimentale" non da poco ragazzi.. ve lo consiglio un viaggio a zanzibar, sarebbe da fare "on the road"!

ORA SO COS'é IL "MAL D'AFRICA"!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Oh stefano, tu torni e io me ne vo..Domani si va a Vieste sul Gargano..Spero di tornare con la memory card piena zeppa di belle foto, a presto.
a te al massimo verrà il mal d'auto !
Muahuahauhauahauah
Ok 5 minuti di vergogna in un angolo !
:D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Oh stefano, tu torni e io me ne vo..Domani si va a Vieste sul Gargano..Spero di tornare con la memory card piena zeppa di belle foto, a presto.
buon viaggio e buona vacanza allora!! :)
bellissimo posto, ci andavo in campeggio da bambino!!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Ragazzi approfitto per salutarvi tutti , vi conosco da poco e già mi scoccia lasciarvi per queste due settimane , domattina parto per Terracina , stacco la spina , lascio tutto tranne la mia fotocamera .:barmy:
Anzi volevo condividere con voi questo dubbio , dato che la maggior parte delle foto le farò sulla spiaggia , non sarà meglio portarsi dietro la compattina e lasciare a casa al sicuro la reflex ?!;)
Ok adesso s'è fatto tardi , appuntamento a fine mese , passo e chiudo !
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
:rant:
Ciao a tutti , sono rientrato dalle vacanze più arrabbiato che mai , tre giorni prima della partenza per il ritorno da Terracina ci hanno derubato dentro casa , un macello :(.
Ci hanno portato via di tutto , dai vestiti ai profumi , sodi , la fede di matrimonio , borse borsette , soldi e.........:flame: la mia compattina :addio:

Per fortuna non ho portato la Canon 550d .......;)
 
Alto