Buone Vacanze!

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ragà, apro questo post giusto per augurarvi buone vacanze!
Voi dove andrete?
Io parto domani, ci si rivede tra 10gg sperando con delle ottime foto!!! :gelatina:
See you soon!!!!!
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
buone ferie luxila....divertiti e mi raccomando postaci le foto quando torni..;)
 
T

Tommy

Ospite
Io le faro' a settembre, partiro' per le canarie, buone vacanze luxila e buona luce :ciao:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti ragazzi!!
Apro questo topic per prima cosa per avvisare tutti che da mercoledì 27 sarò in vacanza :D Quindi non sarò presente per un po' sul forum e soprattutto "bloccherò" il mio progetto dei 365 giorni per il tempo della vacanza :)
Sono ancora indeciso se fare proprio una pausa oppure caricare tutte le foto che mancano, del tempo che sono via, in un giorno solo... voi che dite?

Per seconda cosa invece, l'ho aperto per sapere se anche voi andrete in vacanza e dove :)
Io ho confermato proprio oggi la destinazione che desideravo da un'anno :D eheheh si va a ZANZIBAR!!! In Tanzania :)
Ho fatto una scelta "oculata" e sono capitato nel posto in cui c'è un molo famoso.. è protagonista di moltissime foto famose e non :) ho già in mente un timelapse niente male!!!! :D speriamo sia fattibile e che venga bene.... ho già tutta l'attrezzatura pronta, quest'anno mi porto 128gb di memory card XD ahahah spero mi bastino :D
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
Non vedo l'ora di vedere il risultato ;)
Buone vacanze!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
buone vacanze, a me aspetta una settimana di fuoco invece, ho quasi tutti i colleghi in fierie, panico:pazzo:. Ad agosto però mi diverto io, alla faccia tua!:rotfl::snack:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
aahhahaa 128gb...!!!....ammazza....ci puoi girare un intero film ahahah....anzi pure più d'uno...bè dà allora buone vacanze...io personalmente rimarrò in italia girando un po' per la calabria e la puglia....:D....buoni scatti e buona luce stè !!!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Non vedo l'ora di vedere il risultato ;)
Buone vacanze!
grazie! :) si spero vengano fuori molte foto belle!! :)

aahhahaa 128gb...!!!....ammazza....ci puoi girare un intero film ahahah....anzi pure più d'uno...bè dà allora buone vacanze...io personalmente rimarrò in italia girando un po' per la calabria e la puglia....:D....buoni scatti e buona luce stè !!!!
grazie mille! :) buone vacanze e buona luce anche a te!! ;) dato che farò molti timelapse (credo) oltre i 128gb mi porterò anche il portatile per poter scaricare ogni giorno XD
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Parto sabato prossimo direzione sicilia
buone vacanze a tutti quelli che gia sono in vacanza
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Mod: dato che i post di Stefano.Minella luxila20 erano praticamente identici li ho uniti.

Io rimarrò nella mia casuccia tra libri e P2L.
Buone vacanze a tutti!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Mod: dato che i post di Stefano.Minella luxila20 erano praticamente identici li ho uniti.

Io rimarrò nella mia casuccia tra libri e P2L.
Buone vacanze a tutti!
perdonami non avevo notato che ce n'era già uno simile :(
beh allora buone vacanze e buona luce anche a te Luxila! :)

ps.antonio quando unisci due topic di cui uno che un'utente stava seguendo, smettono di arrivare le notifiche all'utente che seguiva uno dei due :) avviso che magari è da mettere a posto ;)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Buone vacanze a tutti anche da parte mie!
io andrò ufficialmente in ferie dalla seconda settimana di Agosto..e poi rientrerò in ufficio a Settembre...per poi prendermi una settimana per farmi una bella crociera con la mia dolce metà :D porterò la bridge e vedremo che riuscirò a fare :(
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Buone vacanze a tutti anche da parte mie!
io andrò ufficialmente in ferie dalla seconda settimana di Agosto..e poi rientrerò in ufficio a Settembre...per poi prendermi una settimana per farmi una bella crociera con la mia dolce metà :D porterò la bridge e vedremo che riuscirò a fare :(
Perchè non pensi di affittare un corpo più obiettivo, almeno per una volta non parti :( ma :cool:
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Perchè non pensi di affittare un corpo più obiettivo, almeno per una volta non parti :( ma :cool:
eh roby ci ho seriamente pensato..forse credo che potrei buttarmi anche su questa scelta! ormai sto tartassando tutti per sta maledetta reflex..la mia ragazza tra un po' non mi sopporta più ahahah
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
eh roby ci ho seriamente pensato..forse credo che potrei buttarmi anche su questa scelta! ormai sto tartassando tutti per sta maledetta reflex..la mia ragazza tra un po' non mi sopporta più ahahah
effettivamente non sarebbe una brutta idea! :) fotocolombo affitta reflex e obiettivi niente male!! :D se non ricordo male tu ci abiti anche vicino no?
Ragazzi continuiamo qui altrimenti adiamo ot, così da riprendere anche un vecchio post:

http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/noleggio-grandangolare-zona-napoli-salerno.312/#post-3757
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
io invece lavorerò tutto agosto e nei week end dovrò badare alla casa visto che son da sola...mi sa che di foto quest'estate ce ne saranno ben poche! :addio:
morirò d'invidia guardando tutti i vostri scatti :flame:
 
Alto