Buongiorno a tutti!

phfedevincenzi

Amatore
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
93
Località
Vercelli, Piemonte, Italia
Corpo macchina
Nikon coolpix B700
Sesso
Femmina
Ciao a tutti, sono Federica una ragazza di 20 anni appassionata di fotografia! Possiedo una Nikon coolpix b700, sono alle prime armi e ho tanta voglia di imparare per fare di questa mia passione un lavoro. Mi piace fotografare ciò che mi circonda: natura, animali, paesaggi e persone anche se in questo campo non riesco ad immortalare nel modo giusto il soggetto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
ciao e benvenuta anche da parte mia, ti consiglio di scrivere da dove vieni, nel profilo, non si sa mai che qualcuno sia vicino a te e che possiate organizzare qualcosa insieme..... fotograficamente parlando da settantenne ormai quasi a riposo...:)
 

phfedevincenzi

Amatore
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
93
Località
Vercelli, Piemonte, Italia
Corpo macchina
Nikon coolpix B700
Sesso
Femmina
ciao e benvenuta anche da parte mia, ti consiglio di scrivere da dove vieni, nel profilo, non si sa mai che qualcuno sia vicino a te e che possiate organizzare qualcosa insieme..... fotograficamente parlando da settantenne ormai quasi a riposo...:)
Grazie mille del consiglio, provvederò subito!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
wow, sei molto carina! :yes::)
i più vicini a te potrebbero essere @hauk e @lever63, entrambi piemontesi! ;)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Lever63 (che conosco di persona) è di Cumiana, Hauk forse è di Torino o della provincia, non ricordo...!