Buttons

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Lo sfocato è uscito così, avevo il diaframma a 2,8 infatti se noti la nitidezza non è il massimo
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Aria compressa?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io uso direttamente l'aspirapolvere, per evitare che mi graffi le plastiche del portatile, metto un panno di swiffer alla punta e ci faccio un buco. Il risultato è ottimo, anche per togliere la polvere dagli angoli del monitor..Anche se poi ho cominciato ad usare la pompetta.

Bhè cmq bella foto, macro direi. Magari potresti usare la post produzione per creare qualche scritta carina, oppure scattare Querty, o asd.
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
bella idea.
Piu tardi provo e posto il risultato
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365

Buttons 2 di Fabio1989, su Flickr

Altro scatto fatto a f4, si vede la nitidezza molto superiore e anche la profondità di campo aumenta
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Grazie, adesso provo a pulire per bene la tastiera e rifaccio la foto così vedo se me la accettano su fotolia
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Post produzione o hai smontato due tastiere per fare la foto? :))))
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Smontato due tastiere inutilizzate (lo si nota dalla polvere)!! In PP sarei ancora lì a spostare le lettere...
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Stai scherzando vero?
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Notizia dell'ultim'ora!!!!!!!
Il noto utente dik75 del forum Playerdue lighting è venuto a sapere della volontà di sua moglie di chiedere il divorzio!!!!
Pare che la donna, esasperata dal marito, non riesca più a sopportare il continuo spreco di vino e di tastiere del marito.
Da parte di tutti gli utenti del forum si è levato un coro di solidarietà ma c'è da dire che..... dik75.... te la sei cercata

:)
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Avere un ufficio da 13 anni vuol dire anche aver cambiato qualche tastiera, che poi è rimasta in cantina. Quando ho un attimo di tempo cerco anche i due IMAC che ho eliminato (ricordo che le tastiere erano fotogeniche).
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rispondi citando dik75 il 10 marzo 2011, 15:46
Smontato due tastiere inutilizzate (lo si nota dalla polvere)!! In PP sarei ancora lì a spostare le lettere...
Cooosa? Io pensavo che la domanda di kelset fosse naturalmente sarcastica, e invece hai smontato due tastiere? AHHAHAHAHAHAH sei pazzo!
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Alto