B&W C'è del marcio in California

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io qui non t'ho capito amico mio...ti prego...è da oggi pomeriggio che cerco un nesso tra sti due scatti... e mi sento un idiota a non esserci ancora arrivato!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Io qui non t'ho capito amico mio...ti prego...è da oggi pomeriggio che cerco un nesso tra sti due scatti... e mi sento un idiota a non esserci ancora arrivato!
L'ha fatto per fare uscire pazzi i moderatori :bash:
Spiegami la regola di cui sopra e senza interpretazioni a maglie larghe se no ti sposto tutto in mercatino :bleh:
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Definirei tutto molto criptico e affascinante, ma ha vinto Mac col fatto del mercatino :corna:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Io qui non t'ho capito amico mio...ti prego...è da oggi pomeriggio che cerco un nesso tra sti due scatti... e mi sento un idiota a non esserci ancora arrivato!
ah ah! niente da capire... no è ché erano due bw e non mi andava di fare due post diversi dato che ne avevo fatti già altri due!
sulle foto, la prima l'ho messa perchè mi piaciucchiava, nelle mie intenzioni la mancanza di un soggetto immediatamente percepibile avrebbe dovuto far concentrare lo sguardo su come sono disposti i massi e sulla loro forma e poi anche sulla nitidezza dello scatto! la seconda no, è proprio bruttina ed il bw mi è venuto male, ma c'ho messo tipo un quarto d'ora per beccare il momento del canestro senza che la palla muovesse la rete, ma entrasse ad "olio" quindi ci tenevo! eh eh!
L'ha fatto per fare uscire pazzi i moderatori :bash:
Spiegami la regola di cui sopra e senza interpretazioni a maglie larghe se no ti sposto tutto in mercatino :bleh:
non trovo nessuna sentenza derimente delle ss.uu.! se ti dico che è diritto vivente? :specchio: ah ah ah!
:bleh: vabbè Mac, con me devi avere pazienza! i hi hi! ma la seconda però prima che essere una sportiva è una architettonica, giusto? o mi merito il mercatino?
Definirei tutto molto criptico e affascinante, ma ha vinto Mac col fatto del mercatino :corna:
thanx rokko!! sì criptico è la parola giusta!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La prima che hai postato è architettonica post-paesaggista quindi le foto stanno quà seguendo riunendo le due al ruolo postato prima ecc.. ecc.. ecc..
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
La prima che hai postato è architettonica post-paesaggista quindi le foto stanno quà seguendo riunendo le due al ruolo postato prima ecc.. ecc.. ecc..
sei il mio idolo! ah ah ah!! architettonica post-paesaggistica è spettacolare (e mi sento molto figo ad averne fatta una)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Al di là della corretta o meno collocazione dei due scatti, sono entrambi riusciti ;)
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Io più che altro non capisco se il canestro è da 2 o da 3 punti....:pazzo:
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
oh caspita, ieri notte avevo gli occhi talmente sfiniti che non vedevo la palla, ti stavo per scrivere che nella foto mancava la palla :facepalm: pensa che figuraccia!! Ora che l'ho localizzata la foto assume tutt'altro valore e per me è riuscita alla grande. La conversione della prima invece mi crea un po' di inquietudine per via dell'oscurità alla fine di quella sorta di trampolino, è lo stesso tipo di conversione che hai usato nello scatto "c*****a originale", e devo dire che funziona!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Al di là della corretta o meno collocazione dei due scatti, sono entrambi riusciti ;)
thanx Gabe!
Io più che altro non capisco se il canestro è da 2 o da 3 punti....:pazzo:
eh eh! è da tre, ma ci devi credere sulla fiducia! :p
oh caspita, ieri notte avevo gli occhi talmente sfiniti che non vedevo la palla, ti stavo per scrivere che nella foto mancava la palla :facepalm: pensa che figuraccia!! Ora che l'ho localizzata la foto assume tutt'altro valore e per me è riuscita alla grande. La conversione della prima invece mi crea un po' di inquietudine per via dell'oscurità alla fine di quella sorta di trampolino, è lo stesso tipo di conversione che hai usato nello scatto "c*****a originale", e devo dire che funziona!
ah ah ah! allora sono in buona compagnia, anche io ad una certa inizio a sragiornare!
oh, cmq guarda che la palla l'ho dovuta schiarire e l'avrei schiarita di più se poi non fosse diventata una cosa brutta e fosforescente! quindi insomma, tutti i torti non ce li hai, Simo!
grazie mille Simo!
 
Alto