Camelia

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
leggermente sottoesposta (ma potrebbe essere il mio monitor); per lo sfondo condivido con @Abraxas, anzi vista l'ottica è un buon risultato; la composizione mi convince meno, il fiore "guarda" in alto a dx, forse avrei lasciato più aria a dx.
 

charlie

Esperto
Registrato
17 Marzo 2018
Messaggi
62
Sesso
Maschio
La composizione va bene
Peccato per il f.f. sullo sfondo
Troppo visibile

Però non potevi fare meglio visto l'ottica utilizzata.
Grazie, riproverò con il 55-250.

leggermente sottoesposta (ma potrebbe essere il mio monitor); per lo sfondo condivido con @Abraxas, anzi vista l'ottica è un buon risultato; la composizione mi convince meno, il fiore "guarda" in alto a dx, forse avrei lasciato più aria a dx.
Grazie, ho fatto altre composizioni con il fiore a sinistra ma questa mi sembrava riuscita meglio.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
@charlie puoi utilizzare la multicitazione per non creare doppi post che allungano inutilmente la discussione, è sufficiente cliccare sul "+cita" di tutti post che vuoi citare, ed unirli insieme in unico post con "Riporta citazioni".
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
credo intendesse fuori fuoco = sfuocato ;) infatti subito dopo scrive "troppo visibile"
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
d'accordissimo con lever per la poca aria a destra, comunque si può migliorare in post con interventi mirati e qualche crop, ho provato a metterci le mani (per quello che mi ha permesso il jpeg):ciao:
1-2.jpg
 
Alto