Funzioni Forum Campi personalizzati nei profili degli utenti

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Sto facendo alcune modifiche nei profili degli utenti. E con l'occasione ho iniziato ad aggiungere un po' di campi aggiuntivi.

Se andate a vedere infatti ora c'è sia corpo macchina che obiettivo preferito tra le informazioni che potete inserire nei Dettagli Personali.

Avete idee per altri campi che potrebbe essere divertente e utile avere nei profili?

Una voce che credo metterò è qualcosa come "stile di fotografia", con campi a scelta tra still-life, ritrattistica, paesaggi e via dicendo.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
mmmmm
Al momento non mi viene in mente nulla !
:doh:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
:angelic: Però è una limitazione... io li uso entrambi :)
Ehehe beh ok, se sono allo stesso livello di utilizzo puoi metterle entrambe. :p

Intanto penso che eliminerò alcune delle informazioni di contatto (ormai ICQ non lo usano in molti), aggiungendo quelli più nuovi come Google+.
 
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
672
Località
Asti
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Panasonic Lumix G80
Sesso
Maschio
Bella idea! Mi piace molto la possibilità di mettere il proprio stile preferito. Intanto mi metto a pensare per eventuali altre voci da proporre! .-)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ho inserito la voce "Stile di Fotografia". So che quelli in elenco non sono esattamente stili e altri nemmeno generi, però è il concetto che rende l'idea più facilmente. :p

La lista delle scelte è questa:
  • Animali
  • Architettonica
  • Astronomica
  • Documentari
  • Macro
  • Natura
  • Paesaggi
  • Ritratti
  • Sport
  • Still-Life
  • Street
  • Viaggi
Scrivete se avete suggerimenti per altre voci, modifiche a quelle esistenti o un nome che possa stare bene per la voce di chi ha uno stile vario.
 

pec4ever

Maestro
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
365
Località
lido di venezia
Sito Web
www.pierphoto.jimdo.com
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Maschio
Ho inserito la voce "Stile di Fotografia". So che quelli in elenco non sono esattamente stili e altri nemmeno generi, però è il concetto che rende l'idea più facilmente. :p

La lista delle scelte è questa:
  • Animali
  • Architettonica
  • Astronomica
  • Documentari
  • Macro
  • Natura
  • Paesaggi
  • Ritratti
  • Sport
  • Still-Life
  • Street
  • Viaggi
Scrivete se avete suggerimenti per altre voci, modifiche a quelle esistenti o un nome che possa stare bene per la voce di chi ha uno stile vario.
Aggiungi la voce stile immondizia così posso giustificare i miei scatti!!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ho inserito la voce "Stile di Fotografia". So che quelli in elenco non sono esattamente stili e altri nemmeno generi, però è il concetto che rende l'idea più facilmente. :p

La lista delle scelte è questa:
  • Animali
  • Architettonica
  • Astronomica
  • Documentari
  • Macro
  • Natura
  • Paesaggi
  • Ritratti
  • Sport
  • Still-Life
  • Street
  • Viaggi
Scrivete se avete suggerimenti per altre voci, modifiche a quelle esistenti o un nome che possa stare bene per la voce di chi ha uno stile vario.
sai cosa.. è che un tipo solo secondo me è riduttivo... però bell'idea!! :D

Aggiungi la voce stile immondizia così posso giustificare i miei scatti!!!
:rotfl:

EDIT: carlo io nelle pagine dei profili non riesco ad accedere alle varie "palette" informazioni,interventi,ecc... era da un po' che me lo faceva ma mi sono sempre scordato di dirlo ;)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Il post di Fearless in off-topic mi ha fatto venire in mente di aggiungere anche i campi per nome e cognome nei profili. Ovviamente non sono obbligatori e utenti come Stefano.Minella che tengono la loro identità segreta, potranno continuare a rimanere anonimi. :bleh:
ormai se un utente non monima almeno una volta al giorno il Minella, rischia il ban:)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Carlo
Ho inserito la voce "Stile di Fotografia". So che quelli in elenco non sono esattamente stili e altri nemmeno generi, però è il concetto che rende l'idea più facilmente. :p

La lista delle scelte è questa:
  • Animali
  • Architettonica
  • Astronomica
  • Documentari
  • Macro
  • Natura
  • Paesaggi
  • Ritratti
  • Sport
  • Still-Life
  • Street
  • Viaggi
Scrivete se avete suggerimenti per altre voci, modifiche a quelle esistenti o un nome che possa stare bene per la voce di chi ha uno stile vario.
Io direi "Eclettico" ;)

Che modifiche carine Carlo, evvai!
Si potrebbe aggiungere un campo in cui indicare la preferenza per il bianco e nero o gli scatti a colori :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Il post di Fearless in off-topic mi ha fatto venire in mente di aggiungere anche i campi per nome e cognome nei profili. Ovviamente non sono obbligatori e utenti come Stefano.Minella che tengono la loro identità segreta, potranno continuare a rimanere anonimi. :bleh:
:corna: yeah!! nessuno mai scoprirà mai chi sono!! LOL

ps. Carlo quel problema delle "palette" del profilo? a me succede ancora :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Alto