Candid Portrait Napoli

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Diciamo che seguirti equivale ad un tutorial sulla streetflash, dalle prime alle ultime noto un notevole miglioramento specialmente l'ultima in cui mi associo agli altri stupenda.

Benedetto
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Diciamo che seguirti equivale ad un tutorial sulla streetflash, dalle prime alle ultime noto un notevole miglioramento specialmente l'ultima in cui mi associo agli altri stupenda.

Benedetto
Grazie Benedetto delle belle parole,la Street mi affascina moltissimo e ho voglia di imparare molto.La street con l'uso del Flash e molto ma molto difficile,e poi le persone se ne accorgono subito:):):)
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
.......la Street mi affascina moltissimo e ho voglia di imparare molto.La street con l'uso del Flash e molto ma molto difficile,e poi le persone se ne accorgono subito.......

Diciamo che ti ammiro per il coraggio, personalmente non so se riuscirei mai in scatti del genere.

Benedetto
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
.......la Street mi affascina moltissimo e ho voglia di imparare molto.La street con l'uso del Flash e molto ma molto difficile,e poi le persone se ne accorgono subito.......

Diciamo che ti ammiro per il coraggio, personalmente non so se riuscirei mai in scatti del genere.

Benedetto
E perchè no!! Ci vuole costanza e un bel coraggio per le prime volte..E un bel sorriso subito pronto oppure darsela a gambe! :D:D:D

Eccone un altra dai, La cosa bella e che ho usato il flash della camera in queste foto sotto la pioggia
Napoli 2016 by Michele Costigliola, su Flickr
 
Ultima modifica di un moderatore:

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Stai andando fortissimo!!! Molto bella anche questo....Da eliminare l'occhio rosso :D..
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Stai andando fortissimo!!! Molto bella anche questo....Da eliminare l'occhio rosso :D..
Grazie Harma, l'ho lasciato l'occhio rosso perché ce quella piccola luce rossa sulla dx
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Ultima modifica di un moderatore:

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
La prima degli ombrelli è davvero ben riuscita!! Bello l'effetto movimento, truce lo sguardo, fantastico i dito! :giggle:
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Alto