[Canon 550D] Battery Grip per Street Photography e ritratti

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
visto, caro Paolo, che le tue "pippe" mentali erano totalmente ingiustificate?! :bleh:
come diceva uno a caso: "ecchettelodicoaffare!" :D
Sono reduce di un'uscita fotografica di un paio d'orette, in cui volevo testare un pochino di più il bianchino. Inutile sottolineare che senza BG sarebbe stato tutto molto più difficile. Effettivamente è quasi indispensabile in un corpo macchina entry level.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Va beh, allora dillo che vuoi farmi spendere soldi pure per il bg...sarà fatto..:addio:
Non ascoltatelo ..... vi prego ...

Sono reduce di un'uscita fotografica di un paio d'orette, in cui volevo testare un pochino di più il bianchino. Inutile sottolineare che senza BG sarebbe stato tutto molto più difficile. Effettivamente è quasi indispensabile in un corpo macchina entry level.
specie col bianchino , bilancia proprio molto il battery !
:D
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
specie col bianchino , bilancia proprio molto il battery !
:D
Si esatto, avevo una presa decisamente più salda e sicura, in alcuni casi mi sono aiutato con il metodo di impugnatura che PDBzone aveva postato nel suo blog tempo fa, e così ho scongiurato la mancanza dell'IS. :p
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
a mio personalissimo avviso, il BG è necessario su TUTTE le reflex...! :D
straquoto aries!! appena preso per la 5d... fantastco ora riesco a impugnarla con l'intera mano!!! :)
(p.s. io però ho delle manine simili alle zampe di un orso :timido: )
 

demasque

Maestro
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
108
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon EOS 550D