Canon 5D Mark 3 - 700 euro di differenza nei negozi Canon partner/Amazon

Alkimista101

Maestro
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
508
Località
Londra
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio

Alkimista101

Maestro
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
508
Località
Londra
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Mai sentito questo modo di dire :D Cmq tienimi aggiornata :)
Questa mattina ho ricevuto la risposta:
"Gentile cliente,
Il prodotto da Lei richiesto al momento non si trova presso il nostro magazzino. Ci vorranno 3 - 8 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuato l’ordine online per poter inviare il tutto a Lei.
La informo che tutti i nostri prodotti, sono coperti da garanzia europea valida quindi anche in Italia.
La garanzia ha una durata di 24 mesi, come da regolamento mercato al dettaglio italiano. In caso di problemi potrà quindi rivolgersi a qualsiasi centro di assistenza in Italia o Europa, della relativa casa produttrice del suo prodotto.
Ci sono fabbricanti che offrono solo 12 mesi di garanzia. In questo caso i successivi 12 mesi li offriamo noi. Naturalmente emettiamo regolare fattura e/o scontrino fiscale, che assieme al certificato di garanzia contenuto nella confezione del suo prodotto, sono da esibire in caso di guasti.
Il costo della spedizione a Londra di questo prodotto è di 33,90€
Distinti Saluti"


In oltre mi sono letto e recensioni dei client su questo sito: https://www.trustpilot.de/review/newpixel24.com
 

pink86wt

Maestro
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
169
Località
Torre del Greco (Na)
Sito Web
www.pink86.net
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Femmina
Anche quando ho acquistato la 6D c'era da aspettare 3-8 giorni come in questo caso, se non ricordo male ho ricevuto il pacco in 10 giorni lavorativi ed ho pagato tramite paypal in modo da essere tutelata in caso di problemi, ma alla fine è andato tutto bene!
 

Alkimista101

Maestro
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
508
Località
Londra
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Anche quando ho acquistato la 6D c'era da aspettare 3-8 giorni come in questo caso, se non ricordo male ho ricevuto il pacco in 10 giorni lavorativi ed ho pagato tramite paypal in modo da essere tutelata in caso di problemi, ma alla fine è andato tutto bene!
diciamo che stanno iniziando a convincermi...
 

Alkimista101

Maestro
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
508
Località
Londra
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Cmq tienimi aggiornata
dopo una lunga corrispondenza con il costumer care, ho effettuato l'ordine dove tu mi hai consigliato.
Diciamo che per il momento, mi sarei aspettato una loro mail di conferma, immediatamente dopo il pagamento (tipo Amazon), ma al momento è solo arrivata la mail dal mio conto PayPal e all'atto dell'acuisto che mi ricorda che ho pagato e sono stato reindirizzato alla loro pagina con la conferma e il riepilogo dell'ordine :)
 

pink86wt

Maestro
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
169
Località
Torre del Greco (Na)
Sito Web
www.pink86.net
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Femmina
Sì anche a me arrivò la ricevuta di PayPal, poi da loro semplicemente gli aggiornamenti di stato dell'ordine!
 

Alkimista101

Maestro
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
508
Località
Londra
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Sì anche a me arrivò la ricevuta di PayPal, poi da loro semplicemente gli aggiornamenti di stato dell'ordine!
ieri è arrivato il pacco a casa dei miei (in Italia).
Su per giù è arrivato in tre giorni lavorativi, ancor meno di quanto loro avevano detto me.
Ora mi toca aspettare il 2 aprile per avere la mia nuova macchina fotografica, quando verrò a trascorrere le vacanze Pasquali in Italia.
 

pink86wt

Maestro
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
169
Località
Torre del Greco (Na)
Sito Web
www.pink86.net
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Femmina
Ah credevo te la fossi fatta spedire a Londra! Cmq caspita buon per te, a me "purtroppo" ci mise il tempo che mi era stato detto :p
Cmq.. felice di averti fatto risparmiare oltre 700 euro XD
 

Alkimista101

Maestro
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
508
Località
Londra
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Cmq.. felice di averti fatto risparmiare oltre 700 euro
...ti faccio subito conto e conversioni euro/sterlina.
Qui avrei pagato 3.792,06 Euro contro i 2.834,51 Euro che ho pagato, quindi ben 957,55 euro.
Su questi 957,51 Euro devi toglierci il costo di un caffè (o pizza) da pagarti se tu dovessi trovarti a Londra, a titolo di ringraziamento per il consiglio ;)
Comunque l'ho fatta arrivare in Italia per 4 motivi:
- Temevo notevoli ritardi, e non volevo che il pacco arrivasse qui a Londra proprio durante la settimana che io ero in Italia.
- Le spese di spedizioni erano di circa 50 euro.
- Qui a Londra non ci sono quasi mai a casa durante gli orari che i corrieri fanno le consegne, e ogni volta che acquisto qualcosa su internet è una continua battaglia tra me e il corriere che finisce sempre che io devo andarmelo a ritirare nei loro depositi.
- Non ultimo, se avessi voluto farmi inviare il pacco a Londra, i miei dati avrei dovuto inviarli per mezzo mail al loro ufficio vendite, quindi una procedura più ufficiosa che ufficiale, e io sono amante delle cose fatte alle luce del sole :)
 
Ultima modifica:

pink86wt

Maestro
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
169
Località
Torre del Greco (Na)
Sito Web
www.pink86.net
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Femmina
Molto volentieri!!

Hai fatto benissimo, sarà un mese di attesa sicuramente tremendo per te, ma sempre meglio saperlo a casa al sicuro piuttosto che ancora in viaggio!
 
Alto