Canon 6D Mark II

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Partiti già diversi pre-order in giro per il web da ieri sera !
:D
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Non è che si sono sbattuti tantissimo a ben guardare.
Finalmente la prima FF di casa Canon con il display orientabile, ma per il resto ha le stesse caratteristiche della 80D

Hanno comunque mantenuto il limite 1/4000 per l'otturatore e addirittura hanno abbassato il tempo si syncro, prima sulla 6D era 1/200sec, ora è 1/180sec.

Insomma solite castrature commerciali molto discutibili
 

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.757
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
Anche nella mia 6d il tempo di sync è 180...ed a volte se usata in verticale deve essere portata a 125 altrimenti vedi le bande nere:timido:
Credo che abbiano risolto l'unico vero neo del macchina....I punti di messa a fuoco...poi per poterla far pagare di più hanno buttato li il display orientabile ed una spolverata di pixel in più
 
Ultima modifica:

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
La Canon dovrebbe smetterla di fare prodotti nuovi azzoppati e fare una mirrorless nuova, che fa video a 4k, ha un mirino serio e l'LCD vari-angle. Continuano a sviluppare nuove macchine fotografiche come se fossero gli unici sul mercato.
 

morez

Esperto
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
33
Sesso
Maschio
Ciao a tutti
Ho acquistato da poco la 6D Mark II
Premetto che non ho ancora fatto prove particolari ma ne sono rimasto colpito soprattutto anche quando non c'è luce.
Vi posto un immagine scattata con un obiettivo f4 con luci in altra stanza.......praticamente al buio a mano libera.

IMG_0047 (1).jpg
 

Allegati

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
avresti dovuto aprire una discussione a parte, morez, se volevi avere dei commenti sulla foto, e non postare in quella di un altro utente... inoltre sarebbe auspicabile usare flickr, per poter usufruire delle foto in un formato più consono e godibile! :rolleyes:
 

morez

Esperto
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
33
Sesso
Maschio
avresti dovuto aprire una discussione a parte, morez, se volevi avere dei commenti sulla foto, e non postare in quella di un altro utente... inoltre sarebbe auspicabile usare flickr, per poter usufruire delle foto in un formato più consono e godibile! :rolleyes:
Ciao Aries Mu
Era solo per una info sul corpo macchina.
ho visto che c'era gia' il post quindi ho optato per non aprire cose aggiuntive.....

Per le prossime foto posso usare anche un link sul server IRISTA?
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
io ho indicato flickr perchè è il più usato qui, se tu hai altre fonti, penso vadano bene lo stesso... al limite fai una prova postando una foto in una discussione dedicata! :)
 
Alto