Canon Ex 430 II o Metz 52 Af-1

brutale910s

Maestro
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
430
Sesso
Maschio
Essendomi arrivata da poco la 6D sento la necessità di avere un discreto flash da affiancarle; secondo voi il 430 II vale la pena anche considerando lo sconto di 50 € (pagandolo quindi 170 finito) o meglio andare su un Metz più potente e più nuovo sui 230 €?
Si sa nulla del nuovo 430 che doveva uscire nel 2013?
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Uppo la discussione perché è lo stesso identico dubbio che ho io e vorrei qualche consiglio ;)
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
io da poco mi sono cimentato nell acquistp di un flash, e non sono proprio un esperto in materia, anzi! ma se posso ti consiglio un nissin Di866 mark II è una meraviglia! mi trovo da favola! e qui trovi in giro un ottima recensione, sono da cell e mi viene difficile trovare il link, ma basta fare una ricerchina! :)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 

airone87

Esperto
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
58
Località
San Benedetto del Tronto
Corpo macchina
Canon Eos 60D
Sesso
Maschio
anch'io sono interessato a questa discussione..il mio budget e di circa 250€..qualche consiglio ragazzi..?
 

brutale910s

Maestro
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
430
Sesso
Maschio
Io ho tagliato la testa al toro ed approfittando della promozione canon ho preso il 430 ex II che per quello che serve a me è perfetto tanto flash da usare in slave non ne ho e il numero guida è più che buono..............e poi è Canon :bleh:
 

airone87

Esperto
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
58
Località
San Benedetto del Tronto
Corpo macchina
Canon Eos 60D
Sesso
Maschio
Lo hai preso su amazon..? Poi fammi sapere com'è..che se mai ci faccio pure io un pensiero.. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi