[Caorle - VE] Scogli statuari

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Nel tardo pomeriggio di ieri siamo andati a fare un giro in quel di Caorle, nota località di villeggiatura marittima, almeno per chi bazzica il territorio Veneto.
Nel lungo mare abbiamo trovato questi scogli che sono stati scolpiti a suo tempo da diverse persone. Vi posto alcuni scatti, sperando possiate apprezzare le sculture e le foto.

1.

Caorle_scogli_salvataggio di iPol85, su Flickr

2.

Caorle_scogli_ranocchietto di iPol85, su Flickr

3.

Caorle_scogli_Volti di iPol85, su Flickr

4.

Caorle_scogli_tartarughe di iPol85, su Flickr

5.

Caorle_scogli_mani di iPol85, su Flickr

6.

Caorle_scogli_Dea di iPol85, su Flickr
 
T

thinkingsoul

Ospite
molto belle! .............contrasterei di più ................ a me personalmente la vignettatura non piace però sono gusti ........complimenti!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Paolino ma sono meravigliose!
 

stennyboy

Maestro
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
260
Sesso
Maschio
sebbene bazzichi le tue parti questo particolare mi era sfuggito. provvederò ad andare a vedere di persona anche io.
nell'insieme mi piacciono!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
La prima è molto bella però quei tagli ... vabbè ma lo sai anche tu !!
:D
Ps: anche a me in questi casi la vignettatura non piace tanto !
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Grazie a tutti ragazzi! :)
enzo la vignettatura devo darti ragione, come l'ho data a thinkingsoul, a primo impatto mi sembravano poterci stare, ora mi sono ricreduto ed ho provveduto a sistemarle. :)

stennyboy vacci che meritano. Io purtroppo ero con altra gente per cui ho fatto tutte le foto di fretta, ma si possono provare a fare inquadrature molto più succulente! Pensavo anche che potremmo organizzare un mini raduno una domenica mattina all'Oasi di Quinto. Giusto un paio d'orette in compagnia magari con Momox e compagna che sono della zona e chi altri in caso si voglia aggregare. :)
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
buona idea iPol...il posto merita ovviamente...chiaramente foto naturalistica...una mattina va più che bene come tempistica.
 

Juep

Maestro
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
357
Località
Treviso
Sito Web
www.thehyperfocal.com
Corpo macchina
Olympus OM-D E-M5 mark II
Sesso
Maschio
Belle le foto, e bella anche Caorle. Anch'io aumenterei l contrasto, se posso dire.. :)

Sono stato prorpio sabato all'oasi a quinto, bellissimo pure là, consiglio il mulino e la barca semi-affondata vicino alla voliera delle cicogne. :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
gran reportage paolo! la seconda è la mia preferita per equilibrio compositivo. subito in scia la n.1 perchè lo sai che mi piace troppo quando flashi con le compo!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Scatti interessanti, perchè non b/n?;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
molto belle ben fatte alcune ptresti contrastarle e renderle più dure secondo me!!! :)
Ci proverò! ;)

Belle le foto, e bella anche Caorle. Anch'io aumenterei l contrasto, se posso dire.. :)

Sono stato prorpio sabato all'oasi a quinto, bellissimo pure là, consiglio il mulino e la barca semi-affondata vicino alla voliera delle cicogne. :)
Beh se organizziamo vieni anche tu no? :D

gran reportage paolo! la seconda è la mia preferita per equilibrio compositivo. subito in scia la n.1 perchè lo sai che mi piace troppo quando flashi con le compo!
Grzie mio Muso! :abbraccio:

Scatti interessanti, perchè non b/n?;)
Perché non ti fai i c***i tuoi? Dai scherzo! :rotfl:
Ci avevo provato, però mi sembravano un pò anonime, troppo fredde. Ma se vuoi posso sistemarle e te ne faccio vedere un paio. ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ci proverò! ;)


Beh se organizziamo vieni anche tu no? :D


Grzie mio Muso! :abbraccio:


Perché non ti fai i c***i tuoi? Dai scherzo! :rotfl:
Ci avevo provato, però mi sembravano un pò anonime, troppo fredde. Ma se vuoi posso sistemarle e te ne faccio vedere un paio. ;)
:addio:
 
Alto