Castroreale

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Composizioni troppo chiassose !! Troppi elementi di disturbo , hai usato un cavalletto ?? Tempi di scatto troppo lenti .
Nella prima il mio occhio non capisce se deve salire verso il cielo o farsi guidare dalle scale e non trovare niente di interessante . Nella seconda le macchine posteggiate dietro disturbano non poco , avrei provato un inquadratura laterale magari tenendo come sfondo il muro !! Scusami se mi sono dilungato ma io ho imparato da questo tipo di commento , dirti semplicemente non mi piace non ti sarebbe servito a niente ;)
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
più che altro centrano poco con la street photography.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Appunto anch'io penso che non è street....c'è una bella discussione in atto su questo argomento...
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
A parte il contenuto in se della foto (banale o meno), tralasciando che entrambi gli scatti non c'entrano nulla con la Street ( lo affermo perchè a questo livello di comprensione ci arrivo anche io).. avresti dovuto gestire meglio la tua D200, che è una signora macchina. Si nota del micromosso, maggiormente accentuato nella seconda.. del resto hai scattato con 1/10 di sec. Insomma... scatti da rifare. Ciao ;)
 
Alto