Cats

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
posto le foto di qualche micio, che ne dite??


2


3


1

PS se volete arricchire la galleria fate pure!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
1 : WoW !!!
Bellissima !!!
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
io non amo i gatti..ma mi piace molto la seconda foto: ottima la luce e i colori!!!! quando i gatti guardano in camera non mi piace :)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
la 3 mi piace molto per i toni caldi...e l'ultima per l'espressione del micio! :)
la 2 mi dice poco e soprattutto non sembra che disturbi un po' ciò che si vede sullo sfondo all'estremità destra!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Rispondi citando linda il 13 aprile 2011, 11:07
la 3 mi piace molto per i toni caldi...e l'ultima per l'espressione del micio! :)
la 2 mi dice poco e soprattutto non sembra che disturbi un po' ciò che si vede sullo sfondo all'estremità destra!
Grazie Linda, anche a me la 3 piace moltissimo, ho voluto usare i toni caldi anche se il WB non sarebbe quello corretto. La 1 l'ho scattata in bilico sulle scale di casa, forse ci starebbe bene un bel crop???
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando fadderico il 13 aprile 2011, 11:10
Rispondi citando linda il 13 aprile 2011, 11:07
la 3 mi piace molto per i toni caldi...e l'ultima per l'espressione del micio! :)
la 2 mi dice poco e soprattutto non sembra che disturbi un po' ciò che si vede sullo sfondo all'estremità destra!
Grazie Linda, anche a me la 3 piace moltissimo, ho voluto usare i toni caldi anche se il WB non sarebbe quello corretto. La 1 l'ho scattata in bilico sulle scale di casa, forse ci starebbe bene un bel crop???
il WB è sopravvalutato, ogni tanto ci sta usare quello sbagliato per ottenere l'effetto voluto senza troppa PP! :)
ho pensato anche io al crop nella 1, ma poi ho paura che la foto si appiattisca...dovresti provare, poi magari è meglio l'originale!
 

ilpierpa

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
137
Località
Reggio Calabria
Sito Web
www.pierpaolopapalia.com
Corpo macchina
Canon Eos 7D
Sesso
Maschio
Registrato
19 Novembre 2010
Messaggi
45
Io voto la terza di fadderico!!! Mi piace l'espressione curiosa del gatto... ed apprezzo anche il riflesso negli occhi del gatto... danno una naturalezza alla foto!!!

E la seconda di ilPierpa... ma li hai trovati casualmente lì i gatti!? Perchè gatti e mare, onde, schizzi... non si addicono granchè... Però bellissima foto!!!!!!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Rispondi citando Fearless il 14 aprile 2011, 11:22
Per me la seconda è la seconda, la trovo più soffice! Comunque mi piacerebbe poterli vedere anche per intero. La qualità della messa a fuoco è comunque ottima in tutti gli scatti
intero in che senso???
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
credo che intenda dire che vorrebbe che tu facessi un paio di foto ai gatti senza tagliarli!
 
Alto