B&W Centro Direzionale - Napoli

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bella serie!! Soprattutto il penultimo scatto davvero ottimo!! Rivedrei la conversione che mi sembra poco contrastata
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Ultima modifica di un moderatore:

France

Amatore
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
114
Sesso
Maschio
Molto belli gli ultimi due, forse un po' troppo grigina la conversione, per gusi personale
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Capisco la de is io e personale del basso contrasto, ma praticamente tutte le foto mi sembrano mancare quasi totalmente di bianchi e di neri....anche se a basso contrasto, un immagine dovrebbe avere comunque dinamica piena
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
tutti puliti, l'assenza dell'elemento umano rafforza l'architettura; io amo le simmetrie, quindi le ultime due per me hanno una marcia in più;
per la conversione, non credo sia obbligatorio riempire l'istogramma, si tratta di una scelta, che però in questi scatti ha penalizzato un po', se fai qualche prova come suggerisce @Andrea85 la guardiamo volentieri;)
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
per la conversione, non credo sia obbligatorio riempire l'istogramma, si tratta di una scelta, che però in questi scatti ha penalizzato un po'
Si, concordo assolutamente.

Non è detto che si debba per forza riempire l'istogramma, però in questo caso secondo me un po' più di contrasto e magari un po' di struttura andrebbe a valorizzare le bellissime simmetrie che in questo caso sono state un po' penalizzate :)
 
Alto