Che faccio, scendo da sola??

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Scatto primaverile che propongo solo ora, mi ero scordato di questi scatti, alcuni sono carini...
Qui Noemi stava valutando se fare il salto o aspettare la mamma. Qualche minuto dopo, incurante del pericolo è scesa da sola, presa al volo dalla mamma...:facepalm:

Che faccioforum.jpg
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Stupenda merks
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Grazie Gianni :birra:
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Scatto primaverile che propongo solo ora, mi ero scordato di questi scatti, alcuni sono carini...
Qui Noemi stava valutando se fare il salto o aspettare la mamma. Qualche minuto dopo, incurante del pericolo è scesa da sola, presa al volo dalla mamma...:facepalm:

Vedi l'allegato 29761
stupenda e che espressione inedita hai colto
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
stupenda e che espressione inedita hai colto
Grazie, detto da te che con i bambini sei una maga, mi fa davvero piacere. Mi autocritico per le ombre sul viso che non so rimuovere in PP... Chissà se Gabepix mi sa aiutare... :giggle:
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Grazie, detto da te che con i bambini sei una maga, mi fa davvero piacere. Mi autocritico per le ombre sul viso che non so rimuovere in PP... Chissà se Gabepix mi sa aiutare... :giggle:
Secondo me va bene cosí, sono macchie di luce picevoli da guardare, io utilizzo lo strumento toppa per uniformizzare ma aspettiam Gabe...
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Un intervento si potrebbe pure fare, ma sarebbe una forzatura. Le ombre sul viso non sono dure, ma anzi piuttosto ben diffuse. Sinceramente anche io sarei per lasciare tutto come sta ;)
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Bene, allora lasciamo in pace quel visino :love:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
merks76 Tuttavia, lavorando di fino con lo strumento scherma di PS.......

 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Carinissima!
Bell'intervento di Gabri sulle ombre, anche se più difficile da correggere potresti provare a togliere un poco quella dominante verde sul viso ovviamente dovuta al contesto dello scatto.
Ma è bella pure così. :)
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Carinissima!
Bell'intervento di Gabri sulle ombre, anche se più difficile da correggere potresti provare a togliere un poco quella dominante verde sul viso ovviamente dovuta al contesto dello scatto.
Ma è bella pure così. :)
Eh mi piacerebbe sapere come fare... Alla dominante verde non ci avevo pensato, perché, come dici tu, nel contesto ci sta.. Anche a me piace il lavoro di Gabepix!! ;) :)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Io mi sono ovviamente limitato solo alle ombre, ma in effetti quella leggera dominante si può eliminare agevolmente agendo in modo selettivo (maschera di livello) con la regolazione del bilanciamento colore.
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
E' davvero bella, per posa ed atteggiamento, un gran bel momento catturato!
Le ombre sul viso, a prima vista, potrebbero dar noia, ma in effetti non sono talmente dure da ridurre la leggibilità dello scatto, quindi chissene.... tuttavia invidio profondamente :rant::rotfl: Gabepix per queste sue arti magiche :)
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
E' davvero bella, per posa ed atteggiamento, un gran bel momento catturato!
Le ombre sul viso, a prima vista, potrebbero dar noia, ma in effetti non sono talmente dure da ridurre la leggibilità dello scatto, quindi chissene.... tuttavia invidio profondamente :rant::rotfl: Gabepix per queste sue arti magiche :)
Eh, Gabriele è veramente eccezionale! Noemi è una bimba molto espressiva, ne vedo di tutti i colori... Grazie per i complimenti! :)
 
Alto