Ciao a tutti, sono nuovo del forum...Mi chiamo Valerio e sono un mezzo appassionato di foto e navigando su internet mi sono imbattuto sui vs video e su questo forum, che trovo interessantissimo. Per rompere il ghiaccio vi posto un mia foto di pochi giorni fa, l'ultima. Da qui potete "maltrattarmi", vi do il permesso e ve lo chiedo...
ciao e benvenuto! per quel che riguarda la foto, a parte essere troppo piccola per valutarla bene, la trovo comunque simpatica, forse sarebbe da rivedere un po' la postproduzione, specialmente sul viso del bambino... prendi comunque con le pinze quello che ho detto sulla postproduzione, in quanto non sono certo il più indicato per farlo...!
Ciao, benvenuto Concordo con Aries sulla post produzione del viso del bambino. Di solito il volti sono punti forti delle fotografie, e dovrebbero essere illuminati adeguatamente. L'idea è bella, mi piace, la foto mi sembra solo leggermente sottoesposta. per il resto non posso commentare perché la composizione mi sembra apposto, ma è troppo piccola per fare altre considerazioni
Ciao e benvenuto anche da parte mia, Qui non maltrattiamo nessuno perchè non facciamo prigionieri, la tua fotografia ha solo l'errore del fuoco fuori posto, un amante di guerre stellari come me avrebbe messo a fuoco la mano e sfocato tutt il resto, ma per farti perdonare comincia a postare qualcosa di grande e poi ce la vediamo,