Chi ha comprato su Ollo Store?

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
2 Domanda secche:
Spendereste 1.200,00 € per acquistare la 7d?
Come è possibile che la vendono al prezzo sopracitato, quando la media è di € 1.500,00?
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
beh può essere un'offerta o che come tutti i negozi ci sono cose che costano poco e altre che costano tanto, un pò come fanno i supermercati.

Comunque ollo non è l'unico è vendere al di sotto dei 1500€, prova a vedere su trova prezzi.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fotocamere-digitali_canon_7d.aspx

Sempre su trova prezzi ci sono tante recensioni del negozio ollo http://www.trovaprezzi.it/opinioni_negozio-ollo.aspx


ti posso consigliare di guardare evidenziato il post con tutti gli store consigliati.

Inoltre ti segnalo che su fordigit.com ottimo sito che è l'unione con di vendilo di salerno qui addirittura la vendono a 1720€ con il 15-85 però o 1175€ solo corpo.

ti do il link: http://www.fordigit.com/Fotocamere-Reflex-Digitali---DSLR-Fotocamere-Canon_c9fd14a2-9780-4e3e-97d3-756b7b7c137b.aspx
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Grazie per le dritte ;)
Anche se a volte non è chiaro se la garanzia è italia o europa...
Ad esempio scrivendo ad Ollo mi hanno risposto: "La garanzia è europea quindi viene gestita per due anni a privato direttamente da Canon Italia"...
Ma che Min*hia vuol dire XD?!?
Un'altra cosa che mi farebbe piacere è il libretto cartaceo in italiano, per questo mi soffermo sulla garanzia Italia.
L'offerta di vendilo può essere interessante, anche perchè non sono lontanissimo da Salerno...chi sà se hanno anche un negozio...
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
non so non lì ho mai chiamati ma hanno un loro sito internet e basta che cerchi su google vendilo salerno, comunque ti dico già che la merce non è salerno ma a san marino sede di fordigit. Già chiesi io. Sono molto seri e rispondono a tutte le email.
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
In ogni caso credo che i prezzi minori sono davuti al fatto che sono reflex con garanzia Europa e non Italia...
Quindi con tutta probabilità senza manuale in italiano...
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Scusa mi se è Europea è normale che ci sia che la l'italiano.

Nella mia canon 100od garanzia Europea ci sono i manuali in italiano, tedesco, francese e norvegese, stranamente manche spagnolo e portoghese.
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Ho letto dei commenti su ollo, che indicano la mancanza del manuale in italiano...anche se è sempre possibile scaricarlo, è una palla stamparlo...
 
F

FL3D

Ospite
Ho letto il tread solo ora............ chiedo scusa.............
Io ho acquistato molto materiale da OLLO e ti posso dire che nel mio caso sono stati pazzeschi....... velocissimi e serissimi........... c'è il supporto via chat direttamente sul sito ed al telefono rispondono sempre.
Davvero consigliato!!!! (Eh non sono uno di loro ihihih)
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Alla fine ho comprato anch'io...e mi sono trovato molto bene...
Ripeterò l'esperienza, prezzi ottimi, spedizione puntuale, in 3gg. la piccola era tra le mie mani :D
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
raga sono andato anche io su questo sito e ho letto che si può anche ritirare la merce in sede! ho pensato tra me e me "sarà come sempre a milano o a torino!" invece c'è scritto che è a empoli!!! esattamente qui "Empoli in Via Puccini 25" è a solo 20 minuti da dove abito io!!! la mia domanda è questa, si puole andare a comprare direttamente li? o devo comprare sul sito e poi a ritirare li? ah volevo comprare questo http://www.ollo.it/acquisto/Obiettivi/Tamron/A15S/55-200mm-F4-5-6-DI-II-Sony/106628.html è conveniente secondo voi?
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Rispondi citando Bughere III il 06 febbraio 2011, 12:13
raga sono andato anche io su questo sito e ho letto che si può anche ritirare la merce in sede! ho pensato tra me e me "sarà come sempre a milano o a torino!" invece c'è scritto che è a empoli!!! esattamente qui "Empoli in Via Puccini 25" è a solo 20 minuti da dove abito io!!! la mia domanda è questa, si puole andare a comprare direttamente li? o devo comprare sul sito e poi a ritirare li? ah volevo comprare questo http://www.ollo.it/acquisto/Obiettivi/Tamron/A15S/55-200mm-F4-5-6-DI-II-Sony/106628.html è conveniente secondo voi?
Certo che puoi ritirare in sede, cosi risparmi le spese di spedizione...
Puoi chiamare e fare l'ordine per telefono e/o chiedere info.
In merito al'obiettivo, ma che reflex hai una sony? perchè quel tamron ha l'attacco sony!!!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
a essere conveniente è conveniente linea24 lo vende allo stesso prezzo.

Hanno anche una chat, io domani chiederei direttamente a loro se puoi acquistare lì direttamente.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Alto