Chic....Zac è tornato!!

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Signorii..buonaseraaaaaaaaaaaa.......quanto tempoo!!!Qualcuno si sara' chiesto " ma chi fine ha fatto zac???"Ebbene sono ancora vivo..ritorno con qualche novita'...le vecchie glorie mi conoscono e sanno qual era la mia preferenza in fatto di foto..ma qualcosa è cambiato......un po per motivi di spazio..un po per motivi di interesse pubblico ho deciso da qualche tempo di buttarmi sui ritratti.....ho studiato un bel po e continuo a studiare le varie tecniche .... e sn arrivato ad una conclusione...la ritrattistica è cio' ke mi piace fotografare!!!oggi vi propongo una delle foto dell ultimo set scattato a Portovenere.. set abbastanza complicato per via del tempo...il forte vento mi ha creato qualche problema nel tenere flash e attrezzatura varia....ma qualche scatto l ho portato a casa!!! ( 350 per la precisione!!) bhe che dire...a voi l ardua sentenza....a tutti i nuovi posso solo dire una cosa...SEGUITE questo forum..io sono partito fotografando 3 biscotti bruttissimi..e grazie a questo forum adesso sono conosciuto in zona e apprezzato per i miei lavori....non mollate e seguite Carlo!! Un saluto ai vecchietti e un saluto ai nuovi..ci rivedremo presto con altri scatti ..


Chic.... by zaccaino, su Flickr
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Bentornato! spero non avrai abbandonato del tutto lo still life anche se mi sembra che qui tela cavi benissimo!
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
Grande Zaccc!!!! Bentornato tra noi :D
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao, piacere io sono uno di quelli nuovi:D
un saluto
Mangi
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
grazie a tutti ragazzi...lo still life al momento è più di un anno che è fermo!!!non ho molto spazio da dedicargli..e in zona nn va molto....
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Mannaggia se hai studiato! Bravo!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ben tornato...fa sempre piacere veder tornare la vecchia guardia :D..
Bellissima foto...complimenti!!!!!
Non ci capisco molto di luci,ma mi sembra ottimamente gestite...
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Mannaggia se hai studiato! Bravo!
se vedi la mia prima foto ti metti le mani nei capelli!!!
Ben tornato...fa sempre piacere veder tornare la vecchia guardia :D..
Bellissima foto...complimenti!!!!!
Non ci capisco molto di luci,ma mi sembra ottimamente gestite...
grazie harma..bhe potevano essere gestite meglio....molte foto sn state cestinate x via delle luci...ma si sa...presto ne vedrete delle altre....se vi fa piacere seguite la mia pagina x vedere i miei lavori..https://www.facebook.com/davideippolitophotographer/?ref=aymt_homepage_panel
 
Ultima modifica di un moderatore:

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Ciao ben tornato, si un gran bello scatto mi capita di trovarmi in quelle situazioni (non con i tuoi risultati) e la messa a fuoco ne risente un bel po', interessante il contrasto tra pendenza dello sfondo e della modella, lo avrei accentuato ancora un pelo.

vedo solo la mano sinistra della modella in ombra ma se il set era come hai detto più di così non potevi fare!

si possono sapere i parametri di scatto, eri sicuramente sotto gli f13 perchè il sole non è a stella mi piacerebbe sapere che tripletta hai usato.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ciao sono uno nuovo, non ho visto i biscottini ma vedo il ritratto ambientato posso dirti che mi piace, ottimo rendersi amico il vento attraverso il vestito della modella, mi piace anche il flare ma tutto quel magenta forse no, ma è un gusto personale. Ciao e bentornato.

Benedetto
 
Alto