Chiusura account PayPal

alex34

Apprendista
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
1
Ragazzi ma se mi chiudono l account PayPal perché sono minorenne i soldi che ho sopra li riavrò indietro?
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Bhe' ma come lo hai aperto? Come ci hai versato denaro? Non devi aver collegata una carta di credito? Io penso che avresti risposte più indicative e precise direttamente al customer care di PayPal.
Qui di solito i nuovi iscritti pongono altro tipo di domande soprattutto riguardanti la fotografia (perchè a te interessa la fotografia vero? :dubbio:), ma prima si presentano nell'apposita sezione
:)
 
Ultima modifica:

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Ragazzi ma se mi chiudono l account PayPal perché sono minorenne i soldi che ho sopra li riavrò indietro?
Domanda perfetta da fare in un forum di fotografia :)
Beh.... sei nella sezione giusta.

PayPal non ruba soldi è una banca seria.

Poi hai scritto " se mi chiudono il conto "sei sicuro che te lo vogliono chiudere?

Poi come diceva giustamente bobol, come fai ad avere dei soldi direttamente sul saldo PayPal, non dovresti averli sul saldo della carta collegata?

Comunque se hai dei soldi direttamente sul saldo del tuo conto PayPal perché hai ricevuto un pagamento da qualcuno e non ti senti sicuro ti ricordo che puoi sempre trasferirli dal conto alla carta di credito collegata.

Paghi una comissione se dovuto ed in qualche giorno dall'avvio della procedura ce l'hai disponibili sulla carta di credito.

Se quacosa non ti è chiaro chiedi pure.
 
Alto