Chiusura Mostra P2L

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
eccoci quà a tirare le somme per questa mostra,vorrei cominciare con il ringraziare Marcus88 per le stampe i manifesti e quant altro ringrazio chi è venuto a trovarmi Bibi MatEOS over Aries Mu Fabiolumix e tutti quelli che non riesco a taggare(FATELO VOI PER ME) ringrazio tutti voi del forum per l appoggio morale è stata dura anzi durissima e quindi anche se non leggerà questo post ringrazio la mia famiglia che con turni da fabbrica a tenuto aperto, pur con la desolazione di non vedere nessuno per giorni senza loro non sarebbe stato possibile tutto questo, ho dato tanto e alla fine e a prescindere di come è finita va bene lo stesso tutto a funzionato come previsto per la logistica e l accoglienza per voi che visti i risultati vi siete divertiti e ne sono contento e alle poche persone esterne intervenute e grazie agli sponsor,veniamo al lato pratico in totale abbiamo venduto 11 foto per un totale di 60 euro, offerte libere raccolti 65 euro per un totale complessivo di 125 euro a cui vanno sottratti 30 euro per le stampe in totale alla fondazione la comunità p2l verserà euro 100 così chiudiamo questa avventura ben riuscita dal lato organizzativo molto meno dal lato visite pazienza se ci sarà una prossima volta studieremo un piano più efficace.
ora un mio pensiero
ho conosciuto persone fantastiche e coinvolgenti,persone a cui và tutta la mia stima e rispetto grazie a tutti spero di incontrarvi ancora con amicizia
Romano​
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Onorata di aver fatto parte della mostra, di avervi conosciuto e aver contribuito vendendo una o due foto...
Grazie davvero a te e alla tua famiglia per tutto!!! Siete grandi! :bacetto:
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Romano grazie a te, alla tua famiglia e a tutti coloro che hanno reso possibile questa mostra!! ^.^

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Romano hai l'ammirazione di tutti noi!!! :handshake:
Speriamo solo che nelle future mostre la gente sia più sensibile alle attività sociali.
Ancora GRAZIE!!!
:)
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Grazie a te e alla tua famiglia, che vi siete presi il compito di gestire la mostra. Ce ne fossero di persone disponibili come voi...

Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Romà sei un mito ed abbraccia la tua famiglia
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Hai tutto il mio rispetto e la mia più profonda stima romano. Ti sei sbattuto alla grande, grazie al contributo della tua famiglia cui vanno sentiti ringraziamenti.
Poteva andare meglio? Forse si, ma se non avessimo avviato questa splendida iniziativa all'associazione non sarebbero pervenuto nemmeno quei 100 euro.

Avete fatto un ottimo lavoro, chapeau. Lusingato di frequentare questa splendida combriccola. :)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
mio caro romano ti ho conosciuto ad aqui, già mi ero fatto un idea di come eri, ed ho scoperto che non sbagliavo.
sei un combattente, ci accomuna una passione che comporta sacrifici, in te ho visto una persona determinata caparbia e forte............ma sopratutto VERA E SINCERA ..........sei l'amico che ognuno cerca, che dà, aiuta senza secondi fini.
sono contento di poter dire E UN MIO AMICO orgoglioso di raccontare in giro IO QUEL FOTOGRAFO LO CONOSCO felice di aver fatto parte della tua vita per due giorni, perche in quei giorni ho capito di che pasta sei fatto.
nella vita militare, compreso il nostro gioco, si dice "fratelli per sempre".......e sono felice di aver trovato un altro "fratello"..........in quel raduno mi siete entrati tutti nel cuore, e devo ringraziare te.
in questa mostra, hai accumunato e rafforzato un qualcosa che va oltre al forum......delle amicizie e questo ti fa onore.
avrai per tutta la vita la mia stima e il mio rispetto FRATELLO sei un grande, e i grandi hanno il loro nome scritto nel mio cuore.............
carlo
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Io vorrei ringraziare romano e la sua famiglia per la pazienza che hanno avuto nel organizzare e seguire il corso della mostra, tanto di cappello a tutti, siete stati davvero fantastici.

Tutto sommato secondo me la mostra non è andata troppo male, è la prima si spera di una serie di mostre e aver raggiunto 100€ di donazione è un bel traguardo... dobbiamo essere orgogliosi di noi stessi!
Siate orgogliosi di voi a prescindere che una delle vostre foto sia stata venduta, ognuno di noi a suo modo ha contribuito a creare qualcosa di davvero bello sia a livello artistico che a livello morale.

Complimenti P2L, siete un community fantastica e sono orgoglioso di farne parte. :applauso:

L'unica cosa che rimpiango e di non essere stato dei vostri sabato per rivedere molti di voi che non vedo da tempo e per conoscere nuovi amici...Spero che in futuro ci saranno altre occasioni di incontrarci
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
È qualcosa che lascia i brividi, pensare a chi neanche conosci e si rende disponibile per turni, sacrifici riguardanti persino la sua famiglia.

Se un giorno ci incontreremo (spero), in me troverai eco di tutta la tua bontà nell'amicizia.

GRAZIE.


Angie

(from Apollo's chariot)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Romaaaaaaa sei un mito :) GRAZIE di tutto quello che hai fatto :) Ho avuto l'onore, o l'onere :bleh:, di conoscerti di persona...
Quando la faccio poi io sarà meglio che passi su a salutare eh???
Ringrazia anche tutta la tua famiglia e chi ha dato una mano :)
GRAZIEEE
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Beh che dire mi unisco alle belle parole già dette!...grazie di cuore ragazzi...non avrei mai immaginato una roba del genere da un community su Internet...così come non avrei mai pensato solo di esporre qualcosa di mio...siete fantastici!
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
mio caro romano ti ho conosciuto ad aqui, già mi ero fatto un idea di come eri, ed ho scoperto che non sbagliavo.
sei un combattente, ci accomuna una passione che comporta sacrifici, in te ho visto una persona determinata caparbia e forte............ma sopratutto VERA E SINCERA ..........sei l'amico che ognuno cerca, che dà, aiuta senza secondi fini.
sono contento di poter dire E UN MIO AMICO orgoglioso di raccontare in giro IO QUEL FOTOGRAFO LO CONOSCO felice di aver fatto parte della tua vita per due giorni, perche in quei giorni ho capito di che pasta sei fatto.
nella vita militare, compreso il nostro gioco, si dice "fratelli per sempre".......e sono felice di aver trovato un altro "fratello"..........in quel raduno mi siete entrati tutti nel cuore, e devo ringraziare te.
in questa mostra, hai accumunato e rafforzato un qualcosa che va oltre al forum......delle amicizie e questo ti fa onore.
avrai per tutta la vita la mia stima e il mio rispetto FRATELLO sei un grande, e i grandi hanno il loro nome scritto nel mio cuore.............
carlo
Semper Fidelis fratello

[/quote]
Romaaaaaaa sei un mito :) GRAZIE di tutto quello che hai fatto :) Ho avuto l'onore, o l'onere :bleh:, di conoscerti di persona...
Quando la faccio poi io sarà meglio che passi su a salutare eh???
Ringrazia anche tutta la tua famiglia e chi ha dato una mano :)
GRAZIEEE
verrò sicuramente ..

RAGAZZI SIETE TUTTI DEI GRANDI :handshake::applauso:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
come ho avuto già modo di dire in passato, grazie a Romano, alla sua famiglia e a Marcus88 per l'impegno e il sacrificio profusi in quest'iniziativa! :applauso: :adora:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Siete stati grandi!!!:adora:
 
Alto