Chiusura Mostra P2L

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Grazie a te romano e alla tua famiglia per aver reso possibile un'evento del genere.
Ricordiamoci che è dai granelli di sabbia che si formano le splendide spiagge. ;)
quoto tutti gli amici...grazie romano, e grazie alla tua famiglia.
Questa è la prova che esistono (per fortuna) anche delle comunità virtuali come la nostra dove, pur conoscendosi perlopiù come entità virtuali, ci si sente come in famiglia, sul serio.;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Grande Romano, grandi tutti :applauso:
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
Non posso che associarmi ai ringraziamenti, romano e Marcus88 in primis, per l'impegno e l'organizzazione ;) è stato bello partecipare e, chiaramente, metto a disposizione le mie "opere d'arte" :p per ogni altra eventuale mostra eccetera..come dice mia nonna, ogni fegato di mosca fa sostanza :D
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Romano sei stato eccellente!grazie per l'impegno tuo e dei tuoi cari,è stato un piacere conoscerti!!come lo è stato conoscere altre persone!!
Grazie anche a Marcus per le stampe....grazie a tutti quanti per la partecipazione!!
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Grazie a te e a alla tua famiglia, romano , è praticamente solo merito vostro. Mi sento ogni momento più onorato di far parte di questa grande, fantastica FAMIGLIA!
Grazie, grazie, dal profondo del cuore!
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Un grazie di cuore per la realizzazione della mostra... Sono davvero contento di far parte di questo magnifico forum..
Grazie ancora!
 
Alto