Ciao a tutti, io sono Stefano!

fenicio79

PRO
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
566
Località
Somma Lombardo (VA)
Sito Web
www.stefanocerchiaro.it
Corpo macchina
Canon Eos 7D e 400D
Sesso
Maschio
Un grande saluto a tutti voi! mi chiamo Stefano e mi sto finalmente affacciando a questo fantastico modo che è la fotografia.....dico finalmente perchè è da molto tempo che voglio farlo ma, hai mè, le possibilità finanziarie per acquistare una reflex sufficiente per vivere le prime esperienze teoriche/pratiche sono molto poche!! ( con un mutuo purtroppo tutto il resto passa in secondo piano ) Ad ogni modo ecco che mi si presenta un'occasione.......e così giusto ieri mi sono portato a casa una Canon Eos 400d!! so che forse alcuni storceranno il naso perchè è ormai datata e fuori produzione ma visto che era in perfette condizioni, praticamente nuova, completa pure di obbiettivo standard per 200€ non me la sono lasciata scappare!! Tra le altre cose per imparare penso vadi più che bene.......o almeno spero!
Quindi oggi mi son fatto una full Immersion di tutti i video introduttivi realizzati da Carlo. Ottimi e molto ben spiegati....sinceramente non potevo trovare di meglio per cominciare!! L'iscrizione al forum è quindi una conseguenza inevitabile :)

Detto questo spero di conoscervi e diventare presto bravo e creativo come voi! Ciao

Stefano!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
benvenuto su P2L Stefano! :birra:
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Benvenuto e buona permanenza!
 
T

Tommy

Ospite
Welkommmmmme Stefano, sicuramente ben spesi per poter iniziare a far pratica :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuto su P2L !
:D
 
Alto