Ciao a tutti!

Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo Gianfranco, calabrese trapiantato (come i capelli) a Bologna, il Forum mi è stato consigliato dal mio caro amico e fratello Macmartin [al quale m'è anche toccato di fargli da tesimone di nozze! Ah, quant'è dura la vita ragazzi!! :))) ]. Non posso considerarmi nemmeno un fotoamatore, sono qui solo per imparare, con tanta, tanta umiltà e tanta voglia di studiare! Un abbraccio a tutti gli utenti di questo ottimo Forum!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuto in famiglia Gianfranco ... no... non ho sbagliato a scrivere !!!
Questa è una grandissima famiglia !
:D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Hai conosciuto già il nostro grande Guru, che la luce lo illumini :rotfl:
A parte gli scherzi, ti troverai alla grande da noi, enzo non esagera a dire "famiglia", ognuno con la sue pecularietà che imparerai a conoscere ed imparerai tanto, ci vuole solo voglia.
Benvenuto pubblico amico mio....
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Grazie. Posseggo questo "ferro" da circa 25 anni, ho iniziato a scattare qualche foto in tenera età partendo proprio da questo capolavoro della tecnologia, per poi piegarmi alla facilità d'uso (ed economicità) delle compatte digitali. Ora mi sono stancato di dover dipendere da loro e vorrei iniziare a studiare seriamente; in settimana comperò la mia prima reflex digitale e, ça va sans dire, il dilemma è : Nikon d3100 o Canon eos 1100d? P.S.: la Contax in questione la voglio rimettere in funzione quanto prima, ha bisogno di una revisione generale (10 anni di inattività almeno e una brutta caduta che ha incrinato leggermente la ghiera dell'obbiettivo)!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grazie. Posseggo questo "ferro" da circa 25 anni, ho iniziato a scattare qualche foto in tenera età partendo proprio da questo capolavoro della tecnologia, per poi piegarmi alla facilità d'uso (ed economicità) delle compatte digitali. Ora mi sono stancato di dover dipendere da loro e vorrei iniziare a studiare seriamente; in settimana comperò la mia prima reflex digitale e, ça va sans dire, il dilemma è : Nikon d3100 o Canon eos 1100d? P.S.: la Contax in questione la voglio rimettere in funzione quanto prima, ha bisogno di una revisione generale (10 anni di inattività almeno e una brutta caduta che ha incrinato leggermente la ghiera dell'obbiettivo)!
facile... CANON !
:p
 
Alto