Ciao a tutti!

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Un grandissimo benvenuto anche da parte mia spero farai un buon viaggio insieme a noi !!
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Uau, un amico di Mac... e uau, un altro Achille... non so cosa dire...se non che non vedo l'ora di vedere e commentare i tuoi scatti... e, come dice over, chi è amico di Mac è amico mio!
Quindi, benvenuto!!!
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Grazie a voi tutti. Nella presentazione ho scritto che non posso considerarmi nemmeno un fotoamatore, sono qui con voi per abbeverarmi della vostra sapienza e cercare di imparare qualcosa su questa immensa arte che è la fotografia; ho infatti acquistato giusto ieri sera la mia prima reflex digitale (Nikon d3100), abbondantemente stufo di usare macchine punta e scatta, alle quali, ahimè, ho venduto, per troppo tempo, anima e corpo. Il corpo macchina dell'avatar è una 139 Quartz (con la quale iniziai a fotografare...una vita fa ormai), attualmente a riposo ma che voglio, col tempo, rimettere in funzione (con l'avvento del digitale è rimasta 15 anni in un armadio, ha l'obiettivo leggermente incrinato e necessita di una sistemata generale). Mi (ri-)avvicino a questa nobile arte con tutta l'umiltà di un neofita che ha, però, tanta, tantissima voglia di imparare. E su questo forum, se uno ha voglia, trova tanto, tantissimo da apprendere. Quanto all'omonimia tra gli "Achille", beh, direi che di mirmidoni, in fatto di sapienza fotografica, su questo forum, c'è solo da scegliere. :) Onorato della vostra attenzione.
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Benvenuto anche da parte mia :)
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Benvenuto anche da parte mia :corna:
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
702
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Venbenutoooooo. :)
 
Alto