Ciao a tutti

ChiaraG

Apprendista
Registrato
29 Ottobre 2019
Messaggi
2
Sesso
Femmina
Ciao a tutti. Qualcuno vive a Faenza? Vorrei fare un corso di fotografia professionale e vorrei suggerimenti in zona
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
ciao e benvenuta, che cosa chiedi in un corso professionale? sicura che esistino se non quelli che ti spiegano, UNILATERALMENTE, come usare una fotocamera? se sei arrivata qui vediti i video del nostro "grande capo" che fa @Nomed di avatar e che è l'autore del corso on-line che funziona molto meglio di corsi di fotografi ruspanti che non hanno mai visto nemmeno una pellicola piana, magari apri un post dove allargare la discussione.... ciao.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao Chiara :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao Chiara, benvenuta sul forum!

Come ha detto Luciano, prima di iscriverti un corso prova a dare un'occhiata al corso di fotografia di Playerdue Lighting, perché è gratuita e abbastanza completo per dare un'infarinatura iniziale sulla fotografia: https://www.playerdue.com/2010/10/29/la-lista-delle-puntate-e-gli-argomenti-futuri/

In questo modo quando vuoi scegliere un corso di fotografia hai già anche modo di valutare quale sia quello più completo! :)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
benvenuta
:ciao: :handshake:
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Ciao Chiara e benvenuta.
In effetti non spenderei soldi per fare dei corsi quando puoi vederli gratis...
Visto che ti sei iscritta al forum, se hai delle domande sull'utilizzo della macchina o composizioni delle foto sei libera di farle.
Ti posso assicurare che troverei sicuramente delle persone competenti e disponibili per aiutarti con tanta, forse anche troppa, passione per la fotografia.
 
Alto