Ciao a tutti!

Stracus

Esperto
Registrato
6 Aprile 2020
Messaggi
12
Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Roberto,
ho 28 anni e sono della provincia di Torino.
Ho ottenuto una laurea magistrale in architettura e nel tempo libero amo fotografare principalmente paesaggi!

Ciao!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao Roberto! Benvenuto sul forum! :D
Siamo quasi compagni di studi, io ho studiato nella facoltà di architettura (però una laurea in ambito di disegno industriale). :p
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.866
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao: :ciao:
 

Deepak

Amatore
Registrato
31 Marzo 2020
Messaggi
156
Località
Terni
Corpo macchina
Canon EOS 250D
Sesso
Maschio
benvenuto, io ho fatto il test di ingresso ad Architettura a Firenze, ma non sono riuscito ad entrarci per poco,
ho scelto di rimanere con il titolo di geometra e specializzandomi come disegnatore Autocad, attualmente sono disoccupato e tra le passioni che ultimamente sto approfondendo ce quello della fotografia:), ed è una cosa bellissima
ciao ciao
 

simoneferretti

Maestro
Registrato
1 Aprile 2020
Messaggi
103
Località
Roma
Corpo macchina
Nikon D5500
Sesso
Maschio
Benvenuto!
 

Stracus

Esperto
Registrato
6 Aprile 2020
Messaggi
12
Ciao Roberto! Benvenuto sul forum! :D
Siamo quasi compagni di studi, io ho studiato nella facoltà di architettura (però una laurea in ambito di disegno industriale). :p
Fantastico! Il disegno industriale mi e' sempre piaciuto!
Quale universita' hai studiato?
Mi spiace ma ho gli accenti completamente sballati, abito all'estero e ho una tastiera con layout inglese!

benvenuto, io ho fatto il test di ingresso ad Architettura a Firenze, ma non sono riuscito ad entrarci per poco,
ho scelto di rimanere con il titolo di geometra e specializzandomi come disegnatore Autocad, attualmente sono disoccupato e tra le passioni che ultimamente sto approfondendo ce quello della fotografia:), ed è una cosa bellissima
ciao ciao
Ciao, hai intenzione di provare di nuovo il test?

Grazie!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Fantastico! Il disegno industriale mi e' sempre piaciuto!
Quale universita' hai studiato?
Mi spiace ma ho gli accenti completamente sballati, abito all'estero e ho una tastiera con layout inglese!
A Roma, nella facoltà di architettura Valle Giulia, il mio corso rientrava nella categoria di disegno industriale ma il nome completo era "Grafica e Progettazione Multimediale", quindi a metà tra design classico e digitale. :)
 

Stracus

Esperto
Registrato
6 Aprile 2020
Messaggi
12
Come posso pubblicare alcune fotografie su questo forum? Inizio una nuova discussione nella categoria relativa?
Le mie foto hanno sempre il mio watermark, e' un problema? Infrango regole?

Grazie!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.866
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
vai tranquillo, ma per condividerle consiglio di utilizzare Flickr o simili per non appesantire il forum masoprattutto per avere lapossibilità di condividere il file alla dimensione nativa.
 

Stracus

Esperto
Registrato
6 Aprile 2020
Messaggi
12
vai tranquillo, ma per condividerle consiglio di utilizzare Flickr o simili per non appesantire il forum masoprattutto per avere lapossibilità di condividere il file alla dimensione nativa.
Devo investire un po di tempo su Flickr, non lo ho mai usato!
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Questa è una guida pratica:

 
Alto