ciao a tutti!

Giulia_snst

Esperto
Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
83
Località
Livorno
Sesso
Femmina
Buona sera a tutti/e, scusate se mi presento in ritardo, sono Giulia, vivo a Livorno da un paio d’anni, la fotografia mi ha sempre appassionato, come la pittura, il disegno e la musica, ma nel cercare di immortalare in uno scatto trovo che ci sia qualcosa che va oltre la foto fine a se stessa, ..è qualcosa che mi rende felice, quel qualcosa che non vedo sempre l’ora di fare, che mi chiude lo stomaco e mi emoziona, che mi fa osservare il mondo che mi circonda come fosse la prima volta che lo vedo. Come avrete già intuito sono alle prime armi ma questo non mi scoraggia anzi! mi è stato fatto un regalo speciale qualche giorno fa... la mia nuova bimba, una Canon EOS 2000D ... inutile dire che sono felicissima di iniziare questo nuovo percorso! grazie a tutti per i consigli e le critiche costruttive, è di grande insegnamento e utilità, un buon modo per crescere è confrontarsi, un abbraccio virtuale a tutti/e!:abbraccio:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao Giulia felice di averti nel gruppo ;)
 

Giulia_snst

Esperto
Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
83
Località
Livorno
Sesso
Femmina
Ciao Giulia felice di averti nel gruppo ;)
grazie! :abbraccio:

clao e benvenuta! :ciao2:

p.s.: bella presentazione! :yes:
grazie!:) 2 volte:abbraccio:

Mamma mia che presentazione

Sei piu brava a scrivere che a fotografare
Hahaha
Brava

Aspetto altre tue foto
e si ad oggi di sicuro :p:rotfl: scrivere mi è una dote naturale per le altre ci vuole molto più impegno!ma ti faró vedere ;) ps.sono Sarda anche essere permalosa mi è una dote naturale :cool: ma visto che è la verità grazie comunque:abbraccio:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Benvenuta a bordo!! Non prendertela se a volte Alberto (Abraxas) può risultare un po'diretto...ci siamo già passati e credimi se ti dico che qui dentro è un riferimento e uno di quelli che ti dice le cose come stanno, ma con competenza e spiegazioni ti fa crescere tanto (anche se ultimamente si è intenerito un po' :p)
Bellissima presentazione, con una passione così speriamo di averti qui per un po' a condividere scatti, commenti, opinioni!!
 

Giulia_snst

Esperto
Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
83
Località
Livorno
Sesso
Femmina
Benvenuta a bordo!! Non prendertela se a volte Alberto (Abraxas) può risultare un po'diretto...ci siamo già passati e credimi se ti dico che qui dentro è un riferimento e uno di quelli che ti dice le cose come stanno, ma con competenza e spiegazioni ti fa crescere tanto (anche se ultimamente si è intenerito un po' :p)
Bellissima presentazione, con una passione così speriamo di averti qui per un po' a condividere scatti, commenti, opinioni!!
intuivo... :rolleyes: e questo è un bene!:) grazie anche a te, senzaltro:abbraccio:
 
Alto