Città di Manfredonia

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
l'immagine mi piace, mi piacciono le diverse luci che ci sono, ed il taglio wide, forse ci sarebbe da fare una piccola correzione della distorsione prospettica sulle case del lato destro, e non capisco cosa sia quella parte chiara in basso a destra.
 
Ultima modifica:

semmo123

Appassionato
Registrato
14 Aprile 2020
Messaggi
34
l'immagine mi piace, mi piacciono le diverse luci che ci sono, ed il taglio wide, forse ci sarebbe da fare una piccola correzione della distorsione prospettica sulle care del lato destro, e non capisco cosa sia quella parte chiara in basso a destra.
Grazie.
Per distorsione prospettica intendi la correzione dell'obbiettivo? Perché se si lo fatto fare a lightroom in automatico.
La parte chiara in basso a destra è un tentativo di cancellare un cancelletto di ferro che secondo me dava fastidio .

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
la correzione credo sia meglio farla a mano, per la clonazione......è decisamente brutta ^_^^_^

manfredonia.jpg
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
La prospettiva
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
802
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
Premetto che vedo l’immagine da cellulare e il mio personale giudizio potrebbe essere sfalsato ma vedo quei riflessi delle luci sull’acqua troppo spinti, quasi innaturali. Avrei preferito un riflesso più delicato.
 
Alto