classifica dei "mi piace"

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
propongo che ognuno di noi tolga i propri "mi piace" a Minella in modo da portalo vicino allo 0%
E' stato già fatto e il Minella s'è cagato addosso per qualche ora vedendo scendere pian piano il numerino....uno spasso!:rotfl:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io devo dire la verità: ho un po' fomentato e sghignazzato, ma non ho mai tolto nemmeno un mi piace al Minella, povero diavolo...:angelic::D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Credo che classifiche come questa dei mi piace, del numero dei messaggi e dell'anzianità di servizio possano essere inserite ed aggiornate in tempo reale in automatico...sarebbe carino averle...che ne dici Nomed? :rolleyes:
Con un po' di lavoro si possono fare, create una discussione con l'etichetta "proposte" nella sezione del supporto, così ho un promemoria. :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Credo che classifiche come questa dei mi piace, del numero dei messaggi e dell'anzianità di servizio possano essere inserite ed aggiornate in tempo reale in automatico...sarebbe carino averle...che ne dici Nomed? :rolleyes:
Con un po' di lavoro si possono fare, create una discussione con l'etichetta "proposte" nella sezione del supporto, così ho un promemoria. :)
si ma prima facciamo quelle utili! :D
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
facendo un rapidissimo calcolo sono al 12%...mumble...qualcosa deve cambiare, ah se deve cambiare!:giggle:
Però la proposta di vince.vega non è per nulla male..
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Perchè io e un altro fesso eravamo gli unici fessi a farlo
Uhè ci sono anch'io! I miei migliori tre "mi piace" mai tolti, poi purtroppo non ne avevo altri ... aimhé limiti della giovane presenza sul Forum. :D

Quotone! Anche perchè non vorrei si scatenasse una gara a chi posta di più, a discapito del forum..;)
In teoria se la classifica fosse fatta sul rapporto tra messaggi postati e "mi piace" ricevuti dovrebbe succedere esattamente il contrario, visto che i messaggi "inutili" penalizzano. :)
Sempre che ovviamente qualcuno posti in funzione della classifica - facepalm carpiato con doppio avvitamento -
 
Alto