Pellicola Close Up 6x8 t+s

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
Dalla mia amatissima Fuji GX680, qui in pieno Tilt & Shift, su pellicola scaduta Fuji Pro 400 H, sviluppo Tetenal C-41 fatto in casa, f11, 1/125", scatto su treppiedi, esposimetro Minolta Autometer IIIF (grazie Sbisa, come promesso, ti taggo! ;) ) obiettivo Fujinon 125mm f5.6.. e ora Tag!

Alessio70, albyb65, Achilles, Fede89, Aries Mu,....


Violette680 di macPavel, su Flickr
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Immagine molto piacevole,bellissimi colori,ma non vedo bene dov'è il fuoco....o è colpa della pellicola scaduta? :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bei colori (forse dovuti anche alla pellicola) e davvero grossi complimenti e massimo rispetto per il lavoro artigianale in camera oscura, ma come foto in sé, sono sincero, non mi dice molto...
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Direi ben riuscita paolo, scaduta da quanto? :)
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
Il punto di fuoco è... in diagonale! (tilt & shift) se guardi le corolle della prima viola a sinistra e di quella centrale lo trovi.

Zero grazie mille! io l'ho postata perchè alla fine mi rilassa, ma giustamente ognuno ha il suo occhio e la sua sensibiltà!

Gabepix: scaduta da tre o quattro anni.. ora non ricordo perfettamente... :timido:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
bravo Paolone, ottimo risultato anche considerando il fatto della pellicola scaduta e delle difficoltà del caso! ;)

p.s.: è inutile che continui a taggare Alberto, tanto non viene sul forum e non credo che verrà più...! :(
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
SEVENTH SON: grazie, anche io mi son attrezzato.. in vasca da bagno! :p ma un saluto vedremo di venire a farlo! ;)
ps: la Nikon digitale è sempre presente! :p

eli3b grazie mille!
 
Alto