cocorito

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Peccato per il becco che non è a fuoco :bash:.
MOLTO bella complimenti !!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Af auto focus va bene , punto centrale ci può stare , il problema che il cocorito si muove qui io userei alservo ;)
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
si si lo so solo che è stato uno scatto volante non studiato o cercato davvero.. ma xche dici ci puo stare? cioe io credo che dato che il punto centrale è il piu potente dei 9 sia piu facile mettere a fuco effettivamente cio che si vuole per poi comporre, ovvio che se la compo è particolare o divviile si usa magari un punto sngolo diverso o tutti i punti o no? chiedo perche è un mio parere e mi piace sentire altri
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
si si lo so solo che è stato uno scatto volante non studiato o cercato davvero.. ma xche dici ci puo stare? cioe io credo che dato che il punto centrale è il piu potente dei 9 sia piu facile mettere a fuco effettivamente cio che si vuole per poi comporre, ovvio che se la compo è particolare o divviile si usa magari un punto sngolo diverso o tutti i punti o no? chiedo perche è un mio parere e mi piace sentire altri
IO ho quasi sempre tutti i punti accesi , solo in determinate situazioni ne adopero solo uno .In quel caso gli avrei accesi tutti !!
 
Alto