Collaborazione con un instagrammista addicted

LAPO

Maestro
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
193
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 1100D
Iphon e post prodotta con programmino del cavolo...certo che non portarsi dietro l'attrezzatura è una comodità... ma non c'è storia... viva la reflex C&C

IMG-20150609-WA0001-2.jpg
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
molto bella, la composizione mi piace! Forse ci starebbe anche un bianconero....
Questo comunque dimostra che a volte basta solo l'occhio per fare una buona foto.
un saluto Mangi.
 

LAPO

Maestro
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
193
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 1100D
molto bella, la composizione mi piace! Forse ci starebbe anche un bianconero....
Questo comunque dimostra che a volte basta solo l'occhio per fare una buona foto.
un saluto Mangi.
con un po' più di tempo ti racconterò l'esperienza... il mio amico sta spingendo perchè usi istagram, lui è uno molto dentro la community. Oggi l'ho accompagnato... ma l'approccio mi ha colpito, non positivamente sotto molti aspetti. questo scatto resterà un ricordo di essermi confrontato con un altro modo di interpretare la fotografia, che magari non mi appartiene... ma che ho pensato fosse giusto fare
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Allora...se non me l'avessi detto, avrei pensato che fosse un immagine fatta al computer, sembra finta. Però visto che ora so che è una foto ti dico che hai avuto un occhio fantastico, però lascia stare l'iphone e instagram...era meglio se avevi la reflex dietro :D
 
Alto