Come si appendono 40,000 euro al collo?

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
così:



Mi stavo informando su una certa leica S2 e poi ho trovato questo confronto con altri 2 mostri sacri. E qui che siamo ancora a farci i problemi se scegliere d7000 o 600D...

Così come gli automobilisti prima o poi vengono attratti da una ferrari, un fotografo dovrebbe essere attratto da queste macchine:

http://forum.getdpi.com/forum/showthread.php?t=12243

La cosa sconvolgente è che non si preoccupano nemmeno della polvere sul sensore. Un bravo a chi la trova per primo! Che risoluzione di foto.....cliccate cliccate!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Marò !!!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando luxila20 il 29 marzo 2011, 15:01
Risoluzione SPAVENTOSA!
Ho dovuto chiudere la pagina... stavo sbavando sulla tastiera !!!!!
Ma poi certe foto assurdissime !!!
Anche se fotografano un palo di ferro in un giardino sembra un opera d'arte !
:confuso:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ebbeh, cari ragazzi, stiamo parlando di PhaseOne e Leica, mica pizza e fichi, tra l'altro sono entrambe delle "medio formato"! ;-)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
A me ha sbalordito la foto in esterno della chiesetta con il campanile. Ci sono dei dettagli allucinanti, non oso immaginare cosa potesse essere l'immagine al 100 %. Zero distorsioni, zero aberrazioni, zero pixel che perdono di nitidezza, un fuoco perfetto...E' verissimo il fotografo conta, la capacità di interpretare lo scatto ecc ecc..Però la macchina oltre certe soglie la differenza la fa vedere eccome! Beati loro..

Oh, ma la polvere nessuno l'ha trovata?
 
Alto