Composizione di gabbiani

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Qualche giorno fa ho avuto la fortuna di poter aver questa meravigliosa composizione da parte dei gabbiani.

Se posso vi consiglio di vedere l'immagine mentre ascoltate la canzone "Senza fiato" dei Negramaro


_MG_0051 di antoniousa11, su Flickr
 

qwerty86

PRO
Registrato
15 Gennaio 2011
Messaggi
684
Sesso
Maschio
Bhé la luce di sicuro non era dalla tua parte...se fosse stato al tramonto sarebbe stato tutt'altra cosa :) Proverei un taglio diverso....orizzontale tagliando sotto e lasciando solo i gabbiani (wide) oppure un taglio quadrato sempre con i soli gabbiani...
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
purtroppo per me questo non è un periodo molto libero siccome ho gli esami universitari è per questo che in ritagli di tempo prendo la reflex e scatto.

La luce non era proprio dalla mia anche perché mi sarebbero bastati 2 centimetri più a destra per prendere il sole in pieno.

Per il taglio wide non so a me della foto piacevano anche le rocce sulla destra, inoltre questa foto è già tagliata.
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Cos'è quella fascia bianca in alto???
Ah, scusa, è il cielo :)
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
La composizione è carina. Ma la fotografia è luce. In mancanza della medesima.... gli effetti si vedono..cmq carina...
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Rispondi citando qwerty86 su 18 gennaio 2011, 09:38
Bhé la luce di sicuro non era dalla tua parte...se fosse stato al tramonto sarebbe stato tutt'altra cosa :) Proverei un taglio diverso....orizzontale tagliando sotto e lasciando solo i gabbiani (wide) oppure un taglio quadrato sempre con i soli gabbiani...
ecco il taglio wide
_MG_0051 di prettyprincess5989, su Flickr
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando SAVIOR Edge su 19 gennaio 2011, 10:45
A me piace piu la prima.Ma anche questa è molto bella.
 
Alto