B&W Con il Nonno

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Voglio vederlo meglio più tardi al computer,per ora ti dico solo che visto dal cell è uno scatto fantastico!!!;)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Allora, confermo quanto di buono avevo visto poco fà ;)
Forse perchè mi sto accorgendo che fotografare persone intente a vivere la propria vita è il mio genere preferito, secondo me hai congelato un istante importante,che trasmette tanto amore :D
Per il bn ti volevo chiedere se avevi provato a contrastare un pò di più. Questa conversione mi piace molto e già così mi piace, ma te lo chiedo per sapere se il tentativo l'avevi fatto ^^

Complimenti :)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Allora, confermo quanto di buono avevo visto poco fà ;)
Forse perchè mi sto accorgendo che fotografare persone intente a vivere la propria vita è il mio genere preferito, secondo me hai congelato un istante importante,che trasmette tanto amore :D
Per il bn ti volevo chiedere se avevi provato a contrastare un pò di più. Questa conversione mi piace molto e già così mi piace, ma te lo chiedo per sapere se il tentativo l'avevi fatto ^^

Complimenti :)
Mi fa piacere allora, grazie. :)
Anche a me fotografare le persone in momenti spontanei come questo gratifica tantissimo, e quando ci riesci ti rendi conto del potere della fotografia di fermare il tempo, un attimo di gioia (a volte di dolore purtroppo) e renderlo eterno.

Per il BW ho fatto diverse prove ma questa versione più soft, che dona allo scatto un respiro quasi da vecchia foto, è quello che mi è piaciuto di più.

Grazie ancora per il passaggio. :birra:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bellabella, uno scatto molto comunicativo e un b/n coi fiocchi.:applauso:
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
La compo è eccezionele ritrae un momento di amore e di gioia esaggerato , stàbbèn .
All'inizio mi ha dato un po fastidio tutto quel bianco che confonde la canottiera del nonno con la quella della nipote ma è una inezia ...
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ottimo scatto e BN ben riuscito ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Emozionante !!!
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Bellabella, uno scatto molto comunicativo e un b/n coi fiocchi.:applauso:
La compo è eccezionele ritrae un momento di amore e di gioia esaggerato , stàbbèn .
All'inizio mi ha dato un po fastidio tutto quel bianco che confonde la canottiera del nonno con la quella della nipote ma è una inezia ...
Ottimo scatto e BN ben riuscito ;)
Emozionante !!!
Vi ringrazio di cuore, essere riuscito a trasmettervi anche solo una piccola parte di ciò che questo scatto rappresenta per me è una gioia sincera. ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Gran bello scatto , la gioia di un nonno che sta con la sua piccola .. Fantastica , ottima compo e conversione
 
Alto