Con papà

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Nella prima il papà non guarda in macchina, comunque per motivi diversi sono entrambi dei bei momenti.:)
 
A

andreapsn

Ospite
Voto per la seconda, da un punto di vista emotivo lo sguardo del padre verso la figlia è qualcosa di emozionante a prescindere dalla tecnica, composizione ecc ecc.

Da un punto di vista compositivo mi piace l'incrocio di sguardi che in un certo senso da valorizza l'intera foto.

Nella prima papà e figlia guardando i punti diversi sembrano "distaccati", in un certo senso "fuori tema" in una foto in cui i soggetti sono papà e figlia :D.
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Nella prima il papà non guarda in macchina, comunque per motivi diversi sono entrambi dei bei momenti.:)
Ciao Zero, hai raggione non guarda in camera forse è questo il motivo per cui non mi convinceva... Grazie
Voto per la seconda, da un punto di vista emotivo lo sguardo del padre verso la figlia è qualcosa di emozionante a prescindere dalla tecnica, composizione ecc ecc.

Da un punto di vista compositivo mi piace l'incrocio di sguardi che in un certo senso da valorizza l'intera foto.

Nella prima papà e figlia guardando i punti diversi sembrano "distaccati", in un certo senso "fuori tema" in una foto in cui i soggetti sono papà e figlia :D.
Hai raggione la secconda mi sembra che comunchi di più visto che la prima è un pò dizordinata. Grazie tante.
La due è fantastica! Sono curioso di sapere che lente hai usato! Una nitidezza bestiale!
Ciao Momix grazie tante... Ho usato 85 mm F/1.8 de la Canon. L' ho comprata da pocco e sono contentissima.
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Ciao Momix grazie tante... Ho usato 85 mm F/1.8 de la Canon. L' ho comprata da pocco e sono contentissima.
Questa lente, anche se sono Nikonista convinto, mi lascia sempre senza parole, ho visto parecchie foto fatte con il barilotto e devo dire che rimango sempre a bocca aperta! Ottimo acquisto poi con quel soggetto penso che ti divertirai da morire!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Senza dubbio la 2 per me... :D
Ottima la gestione della luce e anche i toni mi piacciono abbestia! :p
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
A me piace un sacco la prima perché si vedono tutti e due i volti! E questo mi piace!
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Senza dubbio la 2 per me... :D
Ottima la gestione della luce e anche i toni mi piacciono abbestia! :p
Gemtilissima, grazie Fedra
A me piace un sacco la prima perché si vedono tutti e due i volti! E questo mi piace!
Tutte due molto belle buona tonalità...la seconda è quella che preferisco!!! :D
Che nitidezza e che toni! :eek:

Io voto per la prima. :)
Grazie ragazzi per le vostre parole e per il passaggio
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Belle entrambe, ma la seconda ha decisamente qualcosa in più grazie alle loro espressioni ed alla forza emotiva che esprime. Stupenda la resa dell'obiettivo. Complimenti, mi piace :)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Vince la seconda,l'attimo colto nella prima lo fotograferai altre volte,l'incrocio di sguardi secondo me no,e comunque ha quel qualcosa in più. Comunque,ottimi scatti ;-)
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Questa lente, anche se sono Nikonista convinto, mi lascia sempre senza parole, ho visto parecchie foto fatte con il barilotto e devo dire che rimango sempre a bocca aperta! Ottimo acquisto poi con quel soggetto penso che ti divertirai da morire!
Concordo con Momix, l' 85mm anche a me mi ha sempre impressionato come lente, passere a canon proprio per acquistare quella lente, comunque, ottime foto, complimenti.
 

EnrySmile

Appassionato
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
40
Sesso
Maschio
Direi anch'io che la seconda trasmette più emozioni. Complimenti! :)
Nella prima avrei preferito che entrambi guardassero nella stessa direzione; o quella della bimba o quella del padre. Sarebbe stata bellissima in entrambi i casi.
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Voto la seconda trasmette molta tenerezza , complimenti anche per la qualità tecnica dello scatto , luci ben gestite , nitidezza fantastica :applauso:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ma che belle sono ?? La seconda è fantastica ....
OT: Ma com'è che qui dentro fotografano molto meglio le donne ?? :dubbio:... fine OT
 
Alto