Concorso interno MISS P2L

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
ma che vuol dire che non è ben accetta, nessuno ha detto questo ;)
per me può essere anche una cosa simpatica invece, però appunto per far sì che sia simpatica da far partecipare anche le ragazze più "normali" e magari un pò insicure che vi suggerivo di calare i toni... a dare tutta questa importanza addirittura al trucco ed esser così fiscali è ovvio che poi di coraggiose a farsi avanti siano pochissime.
se fosse stato tutto molto più "easy" e scherzoso credo ci sarebbero già decine di adesioni in più.
l'ultilità è nulla perchè nessuna si sposterebbe per meeting su e giù per l'Italia e non ce n'è nemmeno bisogno dato che se il desiderio è quello di farsi fotografare gli altri ai raduni sono già contenti, non bisogna avere un titolo ;)
forse non hai capito ma io sono per l'adesione di persone più "normali"..che alla fine secondo me non c'è questa distinzione..e la storia del trucco e PP è andata avanti troppo secondo me ..da parte di gente troppo fiscale..se vedi il primo post di DoppiaD c'è scritto che è un divertimento !! non è per avere titoli nè nient'altro..e se proprio te lo devo dire chiaro..io non mi sento la F**a di turno..semplicemente mi piacerebbe partecipare insieme ad altre persone normalissime come me..se poi le persone si fanno problemi, questo è un altro discorso ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ma io odio proprio il concetto di "concorso di bellezza" soprattutto se fine a se stesso (fatto così per fare intendo)... c***o siamo su un forum di fotografia mica su rete4!
ma infatti! sarebbe solo una cosa "scherzosa"!
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
ma infatti :confuso:
non stiamo li a stare a guardare chi ha meno rughe/brufoli/imperfezioni della pelle... e neanche chi cavolo fa le foto meglio!
è un "concorso di bellezza".... quindi è giusto truccarsi secondo me, nessuna di voi è come jennifer lopez o compagnia bella che ha 30 truccatori professionisti, e nessuna di voi (con nessuna di voi intendo tutto il genere femminile) credo che se deve uscire per una serata speciale ed elegante ci va acqua e sapone!

per me, e secondo me è normalissimo, è giusto farsi una foto (completamente a caso, anche con il cell se volete tanto si guarda la bellezza non la foto in se, se poi potete permettervi una foto fatta da McCurry meglio per voi, ma se siete belle o brutte lo rimanete sia con McCurry sia con una foto del vell) da truccate, ovviamente la postproduzione mi sembra una cosa superflua.. visto che non si votano le foto ma le ragazze!


non credo di aver detto castronerie non condivisibili da altri, o sbaglio?? i concorsi di bellezza funzionano cosi :)
:handshake: Condivido appieno !! per me si possono usare anche le foto che uno ha su fb..copiare l'immagine e pubblicarla qui..senza troppi problemi ;)..poi se uno vuole farsi aiutare e creare una cosa più originale è giusto che lo faccia ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
:handshake: Condivido appieno !! per me si possono usare anche le foto che uno ha su fb..copiare l'immagine e pubblicarla qui..senza troppi problemi ;)..poi se uno vuole farsi aiutare e creare una cosa più originale è giusto che lo faccia ;)
infatti io farei cosi! non è la tecnica che conta!
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
un'ultima cosa e poi Basta..Facciamoci MENO problemi e mettiamoci un pò in GIOCO ;) è una cosa carina..nessuno ha detto che poi chi non vince è ritenuta lo sgorbio di turno..secondo me bisogna essere più flessibili..
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
facciamo una cosa semplice semplice almeno evitiamo tutte queste polemiche inutili...chi vuole partecipare, partecipa...a chi non sta bene, non piace, lo trova ridicolo o inutile, non partecipa...troppo difficile? bisogna sempre alzare polveroni per nulla? direi di finirla qui..
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
facciamo una cosa semplice semplice almeno evitiamo tutte queste polemiche inutili...chi vuole partecipare, partecipa...a chi non sta bene, non piace, lo trova ridicolo o inutile, non partecipa...troppo difficile? bisogna sempre alzare polveroni per nulla? direi di finirla qui..
:applauso: :bacetto:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
facciamo una cosa semplice semplice almeno evitiamo tutte queste polemiche inutili...chi vuole partecipare, partecipa...a chi non sta bene, non piace, lo trova ridicolo o inutile, non partecipa...troppo difficile? bisogna sempre alzare polveroni per nulla? direi di finirla qui..
condivido ma trovo anche condivisibile che, dal momento che siamo una comunità stranamente - per fortuna - proattiva e attenta a tutto ciò che succede al suo interno, ogni utente, che sia pro o sia contro, possa dire la sua appoggiando o criticando IN MANIERA ARTICOLATA ogni proposta che viene fatta qui sopra!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
condivido ma trovo anche condivisibile che, dal momento che siamo una comunità stranamente - per fortuna - proattiva e attenta a tutto ciò che succede al suo interno, ogni utente, che sia pro o sia contro, possa dire la sua appoggiando o criticando IN MANIERA ARTICOLATA ogni proposta che viene fatta qui sopra!
ma io odio proprio il concetto di "concorso di bellezza" soprattutto se fine a se stesso (fatto così per fare intendo)... c***o siamo su un forum di fotografia mica su rete4!
mi sembra tutt'altro che articolata come motivazione...comunque finiamola qui che l'abbiamo tirata troppo per le lunghe.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
se vai un pò più in su e non prendi solo il terzo commento che ho fatto magari trovi anche la motivazione!;)
ho letto fidati..e rimango della stessa idea...così come il commento articolato relativo a meetic ;)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:snack:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto